1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Pak-Caronte..dalla parte degli occhi a mandorla

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da pak, 17 Dicembre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Forse qualcuno non se n'è ancora accorto ma, I CINESI HANNO PERSO!!!

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    Giammai!!!!
    Non è ancora detta l'ultima parola....punto al pareggio!! O almeno ad una situazione di stallo!!
    Semmai sono i Nazi che hanno perso!! (non mi rubare e frasi finali)
    Buhaaahahahahahaha!!!:p

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Me mi sa tanto che al massimo puoi puntare ad una situazione di STALLA :D:D:D:D:D:D:D

4. pak

pak

Ratings:
    +3
    Lo sai che noi Piemontesi veniamo anche chiamati "bugia nen" che vuol dire che non ci muoviamo...dalla battaglia di Cernaia nella guerra di Crimea?:D
    Quindi...io porto avanti questa tradizione...
    A parte gli scherzi...Caronte ha praticamente vinto...solo teme eccessivamente le mie imboscate...:D
    In questi ultimi turni gli ha fatto + vittime la mia artiglieria che non le mie truppe.:facepalm:
    Tutto sommato non mi lamento di come mi sono comportato..anche se ho praticamente giocato "in difesa" fin dall'inizio.:eek:
    Ma è la mia primissima partita e quindi non mi aspettavo di meglio.
    Una domanda....ma per rifornire le truppe di munizioni, basta far unire esagono con esagono i rifornimenti o bisogna cliccare su un comando in particolare?

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    basta "accostare" le due unità

6. pak

pak

Ratings:
    +3
    “La politica è come cercare di inculare un gatto” Charles Bukowski

Dal rapporto del Generalissimo Fahn Po Pak ai vertici di partito

Da qualche parte in Germania…25° giorno di guerra.

Preso il comando della Brigata de prugno fiorito. Stop
    Fatto fucilare per grave insubordinazione: 2 Maggiori, 3 capitani, 8 tenenti, 68 tra sottufficiali e soldati di truppa (i nomi vi verranno resi noti appena capiremo chi sono..sti cinesi sono tutti uguali…) stop.
    Situazione:stop
    Nord: stop
    Perso definitivamente il settore stop
    Zona autostrada e cittadina vicina quasi interamente in mano italiana. Stop
    Ritiro delle truppe in posizione arretrata per riconsolidamento fronte. Stop
    Fatto fucilare comandanti che sono arretrati. Stop
    Piccolo contrattacco di fanteria che ha neutralizzato squadra fanteria Italiana. Stop
    Estremità mappa sx, eliminato sniper e lieve avanzata squadra parà.Stop
    Centro: stop
    Tutto come prima. Stop
    Onore al Type99 che dopo lunga e rigogliosa carriera si è fatto incenerire da squadra di ingenieri Italiani (Politecnico di Torino?..con i danni che fanno non mi meraviglierei!!).Stop
    Sud:Stop
    Mantengo posizioni. Stop
    Sviluppi: Stop
    Si tira a campare. Stop
    Artiglieria di Caronte: Stop
    Terrorizza ulteriormente mie truppe un po’ in giro per il mondo. Stop
    Conclusioni: Stop
    Cercasi impiego come postino, non importa luogo.Stop
    Automunito, indipendente e di carattere socievole. Stop
    Telefonare ore pasti. Stop
    Citofonare Zora Stop.
    Stop.
    Stop.

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    BESTEMMIA!!! non dalla battaglia di cernaia ma da quella dell'assietta!!!

19 luglio 1747, 40.000 francesi agli ordini del conte di belle-isle (marescialli villemur, mailly e d'arnault) cercano di invadere il piemonte passando dalla valle di susa, nello specifico sul pianoro dell'assietta, tra la valle di susa e la val chisone, ma trovano ad attenderli 7.000 piemontesi agli ordini del conte di bricherasio... la battaglia fu tremenda ma alla fine quel pugno di eroi resistette e, infliggendo ai francesi oltre 5.000 perdite (tra cui ben 7 generali) a fronte di soli 77 caduti piemontesi, li costrinse a sganciarsi e tornare oltralpe...

federico il grande disse che se avesse avuto ai suoi ordini uomini del genere sarebbe diventato re d'italia in men che non si dica...

http://www.nostereis.org/Storia/mattino 19 luglio 1747.htm

8. pak

pak

Ratings:
    +3
    Corpo di mille diavoli!! Hai ragionissima!!...ehhee....la mia memoria ormai è paragonabile ad un "Vic 20"!!
    A mia parziale discolpa posso solo dire che il "detto" viene confermato dalla battaglia della Cernaia, alla fine dello scontro dal comandante delle nostre truppe.
    "Piemunt al'erta ca'iè queicos ca' boi ant'la caudera......"

9. pak

pak

Ratings:
    +3
    "La vittoria ha moltissimi padri, la sconfitta è orfana." John Keats

“Per tutti i buddah in plastica made in taiwan….che giornata!” Fhan si deterge il sudore dalla fronte, slacciandosi il colletto della divisa.
    Grosse vampate di sudore cipollato esalano dalle sue ascelle, mentre un allevamento di cozze reclama libertà dalla patta dei pantaloni.
    “Signori…oggi il bottino è stato cospicuo! I miei metodi, che qualcuno di voi, filo – imperialisti -capitalisti - prezzolati dai mangia - spaghetti, aveva osato contrastare infimamente, hanno dato frutti insperati…da voi!!”
    Il Generalissimo si accende una sigaretta al mentolo e indica la mappa.
    “ Li abbiamo macellati qui , qui e qui!” indica tre punti.
    “Ehm…signore quella è la mappa del Risiko di ieri sera…” dice timidamente un colonnello.
    “ ah..ehm….già…mi sembrava strano di aver conquistato la Kamchatcha… vabbè…colonnello…vada a vedere un po’ in giro se c’è qualche campo minato…dunque…torniamo a noi…riassumendo:
    Fronte Nord (boschetto ovest, zona autostrada e città vicina)
    Nel boschetto scovato e annientato uno sporco sniper.
    Un M113 (o due..non mi ricordo) distrutti sulla strada che lo attraversa.
    Nel boschetto sparecchiato un po’ “ad Minchiam” e irretito qualche squadra di fanteria Italiana.
    Fatto arripigliare qualche squadra rpg e sezione motorizzata per approntare difesa.
    Una o due mie squadre di fanterie sono ridotte a budini….neanche a “rallarle” riesco a ricontrollarle.
    Oltre il boschetto vedo 6 o 7 mezzi nemici che convergono verso Sud…ma dove sono gli Ariete ed i Centauro?
    In città una squadra italiana sopra una casa viene vaporizzata dai mie genieri.
    Fronte centro
    L’infiltrazione italiana nel corridoio tra i due boschi viene annientata definitivamente. Con l’intervento di un plotone di Type 97IVF disintegro due OTO e la zona sembra ormai libera.
    Fronte Sud
    La penetrazione dei miei soldatini è lenta e accurata…ci vado con i piedi di piombo….chissà che non abbia qualcosa in agguato.
    L’artiglieri si Caronte tace in questo turno.
    Conclusioni:
    Con un po’ di fortuna e moooolta vaselina, l’elefante stuprò la formichina…non canto vittoria (ma un po’ soddisfazione me la sono presa)….anche perché mi sa che la formichina sono io….”
    Fhan po Pak spegne la sigaretta sul tavolaccio, guarda con gravità gli ufficiali riuniti intorno e poi con voce melliflua ordina:
    “ tu, tu e tu…al muro!”.
    “ Ma perché?” implora inutilmente un capitano.
    “ Perché metodo che vince non si cambia” conclude il generalissimo estraendo un lecca-lecca dal tascone della divisa.
    Fuori …la guerra continua…..

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Stai vendendo molto cara la pellaccia, continua così! :approved:

11. pak

pak

Ratings:
    +3
    “Ed ai padroni farem la guerra, tutti uniti noi la vincerem…
    non più sfruttati sulla terra, ma più forti dei cannoni noi sarem”
    (Canzone popolare).

Tutto è pronto per l’inizio della gara. Il tempo è sereno, la temperatura gradevole e sugli spalti è tutto esaurito. L’allenatore cinese ha dichiarato “partiamo svantaggiati ma la palla è rotonda”.
    Quello Italiano non ha commentato.

1° tempo (fronte Nord)

Inizio Champagne per la formazione mandarina. Sulla fascia sinistra Tseo-hang si invola al limitare del bosco e con la sua squadra di genieri abbrustolisce un M113. E’ l-0 palla al centro.
    L’Italia tenta una reazione e con una incusione di fanteria tenta di colpire una unità AT nel bosco vicino all’autostrada…niente da fare…anzi, contrattacco fluidificante di una squadra motorizzata cinese e l’attacco Italico viene fermato e Pinnato. Contrattacco Giallo che con la stessa squadra AT che colpisce al 30’ un Ariete, scoperchiandolo. Boato della folla e siamo sul 2-0.
    A pochi minuti dalla fine del 1° tempo le due squadre si studiano….fischio dell’arbitro e si avviano negli spogliatoi.

2° tempo (fronte centrale)

Gli azzurri cominciano subito con il piede sull’accelleratore. Ma il calcio Cinese ha ancora molto da dare…Piun-sao-ming parte con slancio con il suo Tunguscka e spazza via una squadra di fanteria dal boschetto centrale (quello dove bruciacchiano ancora i due Oto). Ed è 3-0.
    Orami gli azzurri paiono disorientati, ma i cinesi non infieriscono.
    L’allenatore Fhan rispiega tatticamente la squadra e si chiude in difesa, pago del risultato.
    Poche emozioni fino al termine della gara.

Supplementari (fronte sud)

Nulla di nuovo e squadre che si avviano negli spogliatoi. La famosa “artiglieria” dei Bomber italiani ancora non si vede…evidentemente vi sono ancora problemi di schemi.

Commento dell’allenatore cinese:
    La partita è stata dura, ma il torneo è ancora lungo e sicuramente non sarà facile. Abbiamo dato molto ma forse l’Italia oggi era in giornata no.
    Commento del bomber cinese Tseo-Hang:
    Sono completamente d’accordo a metà con il mister. Ringrazio la squadra per l’aiuto e ricordo che la vittoria è di tutti e non solo mia. C’è chi può e chi non può …io può.
    Commento dell’allenatore Italiano:
    Non pervenuto.

Dallo stadio Artemio Franz di Dorn un saluto e arrisentirci alla prossima gara. A voi studio.

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ador: :ador: :ador:

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma te missà tanto che i metalli non li controlli soltanto, te li fumi!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D

14. pak

pak

Ratings:
    +3
    Il Cromo è un toccasana per i neuroni sai??!!:D :D :D

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Stavo per dire "quali?" :D :D :D Ma poi per fortuna mi sono tappato la bocca :D :D :D :D

16. pak

pak

Ratings:
    +3
    Per fortuna che sono un Signore...e le tue basse insinuazioni scivolano come vagoni di cacca sui binari della mia più completa indifferenza!!:D :D :D :D

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Alla faccia del Signore!!!:D :D :D :D

18. pak

pak

Ratings:
    +3
    Parafrasando il mio post di prima e il mitico Spillo:
    C'è chi può e chi non può....io può!:p
    Tornando in Topic...devo ammettere che questi "successi" sono dovuti a pura fortuna..Caronte è costretto ad esporsi, mentre io vigliaccamente me ne stò nascosto e colpisco a tradimento.
    Vorrei giocare alla Mainstein...ma mi riduco a giocare al Mullah Omar!!:(

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    UAHAHAHA bel paragone :D

Dai che a forza si agguati stai causando un sacco di perdite e alla fine son punti che contano, il range del draw è molto ampio (vero Gy? :D )!

20. pak

pak

Ratings:
    +3
    Mi tradurresti codesta frase? e dove lo vado a trovare o a vedere? sono talmente ignorante in queste cose che appena letto "draw" ho aperto Coral Draw..ma non c'era scritto nulla!!:confused: :confused: :confused:

Condividi questa Pagina