1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

paracadusti ed aviazione in generale

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da MaTto da Legare, 27 Ottobre 2008.

1. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    i caccia sono a parer mio molto utili, per ora mi hanno risparmiato un bel po' di pause di riparazione dei CAS, però il dubbio è che non sapevo come usarli bene; tra l'altro l'aviazione nemica penetra sempre nei miei buchi e la intercetto dopo che ha bombardato ed è pressochè fastidioso; però ora ho prerogative maggiori visto che ho annesso la francia:D ho l'esercito da ricomporre e fare meccanizzati,il reattore nucleare e preparare qualche razzo:D

al primo slot ricerca libero mi sblocco le V2:sbav:

2. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    io invece producevo solo CAS senza caccia, perche pensavo che li potevano sostituire

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    in effetti se giochi con l'italia non servono

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Chiaramente più l'area da battugliare è ampia più è facile che i bombardieri riescano a penetrare e bombardare prima di essere beccati dai caccia, beccali un paio di volte e vedrai che poi non ti infastidiranno più.
    I più pericolosi sono i caccia nemici, perchè se ti va male lo scontro mandano in riparazione i tuoi, lasciando i bombardieri sprotetti.

5. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ma molte volte i caccia nemici non riescono a trovarmi proprio perche l area da proteggere e' troppo vasta

Condividi questa Pagina