1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paracadutisti

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da karont, 1 Maggio 2008.

1. edox

edox

Ratings:
    +0
    chiariamo le cose:
    il trasporto aereo per poter effettuare una missione di aviosbarco deve avere l'organizzazione al massimo possbile.
    Es: il trasporto ha organizzazione 30/40.potrà fare la missione solo quando sarà 40/40. NON deve essere per forza a 100/100, ma solo al massimo possibile.

Per quanto mi risulta la divisione di parà può anche non avere l'organizzazione al massimo.

2. karont

karont

Ratings:
    +0
    sisi sono riuscito infatti....però non mi è servito a molto per ora, visto e considerato che sono in ritirata su quel fronte :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ah meno male, infatti mi sembrava una follia che fosse il massimo del massimo:asd:

4. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Io li trovo estremamente utili con le nazioni ad alto valore di PI. Nell'ultima partita con l'uk ne ho fatte 10 divisioni con 12 squadroni di trasporto (due in più per rifornire) e si sono rivelati indispensabili quando, a III guerra mondiale scattata, ho aggirato l'enorme schieramento sovietico in ucraina partendo dalle basi in turchia.

5. karont

karont

Ratings:
    +0
    scusatemi ma la terza gm quando scatta??????

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    quando finisce la seconda ed inizi la terza.

Per ogni domanda bisogna aprire una nuova discussione.

7. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Con le piccole nazioni sono l'unica possibilità di invadere gli UK

Ciau :)

8. karont

karont

Ratings:
    +0
    MIIIIIII siete tignusiiiiii!!!! :D :D :D scherzo, apro subito un altro thread

9. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Io adoro i parà! :love:

E guai a chi dice che non servono a nulla! E' chiaro che sono moooooooolto più limitati delle altre truppe, infatti al max ne costruisco 9 più 6 div da trasporto, e li uso soprattutto per una missione in particolare: conquistare rapidamente (max 8 ore) una ragione verso cui si sta ritirando l'esercito nemico.. E' una tattica che in russia combina sfraceli per i rossi.. botte di 30/40 div scomparse grazie a 3 div di parà e supporto dalle regioni confinanti.. Certo è una tattica lunga e dispendiosa, ma quando fai fuori anche solo 100 div nemiche.. beh, da soddisfazioni, no?

Poi ovvio li uso anche per i vari gibilterra suez inghilterra.. Cmq confermo che solo gli aerei devono avere il max dell'organizzazione e non i parà in sè. Io uso il compendium, per il vanilla non mi ricordo più..

10. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Comunque a mio parere la paradox ha messo un costo in PI per gli aerei da trasporto un po troppo elevato, anche se rapportato a quelli delle altre tipologie come intercettori, caccia multiruolo, bombardieri tattici ecc.

Non credete? O storicamente gli aerei da trasporto costavano effettivamente di più?

11. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Io in effetti penso il contrario.. Alla fine i mezzi da trasporti sono pochi, contro i centinaia di una squadriglia. Insomma, adesso tiro numeri a caso, ma se un int costa 5, un tra non può costare 13!!!! Sono solo aerei più grandi, ma anche più fragili e sicuramente meno armati, senza contare che penso in rapporto siano anche di meno per unità..

Così la penso io, magari sbaglio..

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Sono daccordo con te... gli aerei da trasporto inoltre hanno bisogno di meno tempo per addestrare gli equipaggi

13. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    E' quello che stavo dicendo anch'io. Pochi aerei e poco armati dovrebbe tradursi in un costo minore che comunque sarebbe compensato dal costo delle tante tech e da quello delle divisioni di paracadutisti. Non capisco perchè la paradox ha sparato numeri così grandi, mi sembra di ricordare addirittura 28 PI all'inizio per l'Italia

14. karont

karont

Ratings:
    +0
    28,5 per l'esattezza!!!!!sono pazzi!!!!

15. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Un prezzo in PI onesto secondo voi quale sarebbe?

16. karont

karont

Ratings:
    +0
    i tactical al 5 mi costano 17....io penso al massimo 12-13.....ma ad esagerare!!!!!secondo me.

17. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Mh... comunque una via di mezzo tra i CAS e Tattici, più vicini ai tattici però.

18. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Concordo, effettivamente penso che fossero alla fine molto simili.
    Ma penso anche che la paradox li abbia fatti così costosi per evitare tattiche scorrette, del tipo 500 tra e 500 paracadutisti in russia ci mettono 4 giorni atterrando dietro il fronte a finire il lavoro..

19. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ma non riusciresti mai a fare così tanti parà,anche loro costano di pi,se poi li sommiamo con l'aereo per ognuno diventano costosi come un carroarmato....e poi ricordiamoci,sono più deboli della normale fanteria...

P.s:E poi sinceramente ste scorciatoie a me non piacciono...avrebbero fatto un brutto lavoro...

P.p.s:non si potrebbe modificare qualche file per diminuire il costo?

20. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    si certo, i file sono facilmetne modificabili da chiunque...

Cerca nella cartella db

Condividi questa Pagina