1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paracadutisti

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da karont, 1 Maggio 2008.

1. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Infatti io ho detto che li hanno fatti così costosi proprio per evitare tattiche scorrette.

Penso che tu non abbia giocato al vanilla originale senza arma o DD, lì si che c'erano tattiche scorrette, e ti assicuro che per conquistare la russia dopo avere sfondato la prima linea, bastavano 3 parà, e una ventina di aereoporti precostruiti..

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh in un dc3 (che penso fosse l'aereo da trasporto della wwii più grande) ci stavano al massimo 32 passeggeri, considerando che i soldati sono armati e il numero di quelli che si possono trasportare si riduce ad una ventina... mettendo che una divisione aviotrasportata sia di 10000 uomini fanno circa 400 aerei senza considerare gli alianti che venivano usati per portare i rifornimenti al momento dello sbarco... quindi, a meno che i miei conti non siano sbagliati, il costo mi sembra giustificato

Condividi questa Pagina