1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paracadutisti

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da CAMICIA_NERA_88, 10 Settembre 2008.

1. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Anche perchè secondo me nel gioco non è implementato l'uso dei parà sotto l'organo divisionale,il che restringe il campo d'utilizzo solo alle operazioni di vasca scala,e poi sono troppo deboli: almeno quando sono già a terra e riforniti dovrebbero essere forti quanto una unità di fanteria normale! I parà se non venivano paracadutati venivano forniti,credo,di armamento più pesante...

• Like Like x 1
  2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Fatto sta che è andata come è andata, anche agli americani non è andata molto bene
    Dopo Creta i Tedeschi non hanno più utilizzato i Para se non a terra

Non sto dicendo che siano stati totalmente inutili, ma visto i requisiti per poter agire (totale superiorità aerea), l'addestramento, i risultati e le perdite alla fine il gioco non sia valso la candela.

Quoto

3. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Alla fine ognuno ha le sue idee, sono come unita costosi perche servono molti fattori extra per poter funzionare decentemente pero io ad esempio una volta con la germania ho cordinato lo sbarco di 15 divisioni di para alle spalle dei russi, velocemente ho chiuso una sacca con l esercito regolare e i para e ho fatto fuori 45 divisioni russe, percio se usati in gran numero e per ruoli adatti potrebbero ervire nel gioco pero non sono indispensabili

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    alla fine dipende solo dallo stile di gioco, se ci fossero le brigate di para probabilmente gi useremmo tutti per piccoli diversivi, io sinceramente li uso solo per attaccare posizioni sguarnite (tipo cipro e per guadagnare teste di ponte) e se devo attaccare posizioni fortificate non accerchiata (con leningrado mi capita spesso)

5. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ma questo e l unico uso possibile dei para, per conquistare le cose che ha detto von kleist

6. treze76

treze76

Ratings:
    +0
    I para nell'ambito dell'operazione "Orso Marino" valgono tutti i PI spesi non fosse altro per il fatto che permettono di portare truppe corazzate e fanteria in gran bretagna con una semplice operazione di "trasporto navale" invece che di "attacco anfibio" e considerando la superiorità navale degli inglesi meno tempo stanno in mare i trasporti e meglio è

7. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Infatti come potete dire che i para sono inutili bho, perche l unico modo per conquistare l inghilterra facilmente e con poche perdite e proprio con l uso dei para

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Nessuno dice che i para sono inutili

Si stava solo facendo notare che investire in para per lanciare offensive non vale la candela, mentre in supporto vanno benissimo (anche se limiterei la cosa all'inghilterra).
    Se invece parlate storicamente la storia dei para è costellata da errori..

Ciau :)

P.S. Operazione Seelowe (Leone Marino)

9. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Bho ognuno rimane con le sue idee, io i para li uso molte volte per azioni dietro le linee nemiche, pero azioni in gran velocita per non rischiare di perderli

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io lo uso solo per prendere isole e Gibilterra sguarnite.

11. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Questo anche io ma molte volte sono utili anche quando ad esempio le truppe nemiche sono ammassate in una zona e a me serve prendere una zona chiave sguarnita, piuttosto che fare avanzare le truooe di terra con combattimenti, organizzo lanci di para

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Il problema è il rapporto qualità/prezzo. Quanto costa una divisione di para' più trasporto? un enormità.

13. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Si ma dipende sempre dall utilizzo che uno ne fa se uno li usa allora spende, ma se non li usa e inutile farli

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    mi pare strano che i trasporti costino così tanto, penso che costassero più o meno come un bombaridiere

15. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ma anche nel gioco alla fine il prezzo e simile, e che molti fra costruire un trasporto aereo e un bombardiere preferiscono un bombardiere, sopratutto se si gioca con una nazione che ha pochi PI e poche risorse

16. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Bè è come nella realtà..i parà sono divisioni di elitè che poche nazioni possono permettersi.

17. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Infatti non tutti si potevano permettere i para, solo alcuni stati come la germania, gli usa, i jappo e gli inglesi:D

18. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ma anche gli italiani, non dimenticarmi la folgore:D, anche i russi avevano paracadutisti anche se di lanci non credo ne abbiano fatto mai nessuno

19. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Si giusto mi ero dimenticato di menzionarli:approved:

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi sembra invece che qualche lancio lo fecero,tutti andati a male però...

Condividi questa Pagina