Per caso sei effeminato Comunque io preferisco il culo!!! Beh... però va detto che anche il seno ha la sua importanza:contratto:.
orca vacca che mascotte.....è + che scopabile.... PS. Ma non è che è una di quelle "reduci" delle vostre "gare di bellezza" che fate su clubwargame? grande dohor!!!!!!!!:ador::ador::ador: Basta con le recriminazioni quando si parla di sesso! Nella vita bisogna anche TROMBARE! :contratto::contratto:
Marder non prendertela E' un forum di maschietti, e i maschietti sgarrano, e cmq quoto che vita sarebbe senza la Federazione Italiana Ginnastica Artistica Viva i culisti Gnocca la mascotte :sbav:
Questa invece la mascotte dell ITALIAN TRANSLATION TEAM......mentre traduciamo lei di tanto in tanto ci consola......ed accontenta ambe due le fazioni...... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
caspita che mascotte :sbav: non sapevo estesse, bel pacco da spacchettare io preferisco l'insieme, uan serie di parametri che si bilanciano, in caso di magrezza estrema sul frontale il culo salva in corner, però se ha un bel fisico ma un di dietro non al top mi va + che ottimamente! ovviamente il requisito base è anche un bel viso
e quella che stavi cercando!?!?!!?Qualche volta ci porta anche una bottiglia della cantina tollo!!!!ehehehhehe cmq penso che soddisfi i tuoi "parametri" saluti!
e quello te lo chiameresti un culo da favola? sì, è accettabile, ma beccati questo, con tanto di calore brasiliano.... queste si che sono 2 chiappe da "sfondamento" :contratto::contratto: