a me la seconda proprio non piace:humm:, inoltre ha solo culo (e non come piace a me), quindi proprio non me la filerei. La bionda e Pampita approvate :ador:
sisi.......voglio vedere se ti viene davanti una così con tanto di tanga e topples...voglio vedere se nn te la faresti......:contratto: Ps. E che culi vuoi, quelli piatti come quelli degli scimpanze? (sto ske, ognuno ha i suoi gusti)
L'abbiamo fatto scappare??? Nooo.... Sono cose che capitano. Comunque mi associo ad Aris la bionda e Pampita sono più che OK!!
Macchè nn sarete mica tuttiiii...?..bè, si ci siamoc apiti.... vabbè contenti voi....io di avere una con un culo come la seconda ragazza postata (dato che pampita resta la migliore) nn c'è sto proprio....eddai ha un culo troppo piatto la seconda......:contratto:
Però ,la brasiliana sembra che abbia il culo di un elefante e poi li metterei anche un sacchetto in testa... La seconda ragazza postata è bionda e questo dice tutto, lo sanno tutti che quasi tutte le donne bionde sono fighe!! Un esempio di donna bionda e figa: Michelle Hunzicher!! E' bionda e Svizzera!!
Culo da elefante? E che vuoi, una donna con un diietro come quello di una bambina? Cmq nn sono d'acordo...la seconda bionda nn ha manco un pò di culo......è la classica donna stile anni 80-90....ora noi siamo nel 2000.....:contratto::contratto: PS. Fidati che sacchetto in testa o no, nn credo che rifiuteresti manco te se quella brasiliana vorrebbe venire lì a ciuciartelo....:contratto::contratto: PS. Detto questo deto tutto.....
Scusate, ma la brasialiana ha un davanti decisamente piatto... un viso non proprio dolce... un culone da elefante... oddio, non è che markenos ci ha postato un trans? XD XD XD
io ripeto....voglio vedere voi che parlate tanto se vi trovate una così se non ve la scopate......sapete, la gente parla tanto e dice, riferito a delle donne, "che cesso" qui, "che cesso" la..ecc. ecc...la verità è che poi se si ritroverebbero "quel cesso" sotto mano se lo farebebro in + di mille posizioni....:contratto::contratto: Ps. Non vedo dove abbia la cellulite.....è la ragazza della seconda immagine che sembra che gli hanno tirato la pelle del culo con delle mollette....:contratto:
Bella...anche se fotoritoccata come d'altronde la mia da me postata e la bionda ( la ragazza postata dopo pampita).....
L'ultima si che è scopabile =0___ Markenos è inutile, il tuo elefantiaco popò non ci piace XD Va bene che in tempo di carestia ogni buco è galleria, però non esageriamo. E prima di innamorarvi di ragazze digitali, guardate i miracoli del fotoritocco: http://www.youtube.com/watch?v=1ho5FYCJndk
Ditemi però che quella era brutta e vi sparo alle palle. C'è peggio, ma molto peggio in giro. I bozzi ci osservano!