Vabbè, ma che vivesse si sapeva già... http://fiction.freeforumzone.leonar...d8c2cda00aa189a2afc263d193dc4f0c3d9fd06481460
'mmazza com'è cambiato TWItalia. Comunque potevi aspettare almeno un altro pochino prima di smascherarlo
Ho aspettato ho aspettato, ma non postava più. P.s: La cosa bella erano quelli che volevano si continuasse a discutere di Rommel tranquillamente...
Concordo, anche prima del fotoritocco non era affatto male. Non entro nel merito della discussione successiva, però devo ammettere di essermi fatto quattro sane risate leggendomi il link di Armilio. Saluti!
Stavo per rispondere sul thread del patriottismo che anche a me mi piace il culo, che tra l'altro detto così suona malissimo. Comunque aggiungo che un bel viso è necessario sia per le tette che per il culo perchè un viso brutto vanifica un bel culo perchè io penso "cazzo, è un bel culo ma appartiene sempre a quel brutto viso." Quindi direi che un bel viso è NECESSARIO ma non SUFFICIENTE. E comunque mi sono letto undici pagine di deliri, compresi quelli moralisti, grazie!
Si ma qua si parla solo della diatriba fra due caratteri fisici, il viso non è considerato in questo caso.