Se possibile... vorrei erigere statue di zanetti, il capitano, ad ogni angolo di campo, ai lati della panchina, sugli spalti e anche a centro campo. il principe milito è il principe del calcio. osservarlo giocare è bellissimo. tecnica e precisione fuori dal comune. sacrificio e spirito di squadra. protezione del pallone straordinaria. capacità di tirarsi fuori dai guai incredibile. vederlo esultare poi! in quel momento si nota tutto il cuore che mette in campo. mourinho è il primo che vedo a dirigere l'inter in grado di capirci qualcosa di pallone. non solo del gioco ma anche e sopratttutto delle teste dei giocatori. in venti anni mai avevo visto tizi pensarla allo stesso modo e darsi da fare per vincere. in genere c'erano morti viventi che corricchiavano di qua e di la ogni tanto. povero capitano... c'ha messo 16 anni a vincere finalmente qualcosa. mi dispiace per lui che nonostante la vecchiaia corre come un giovane. e quel presuntuoso arrogante di balotelli che non prende esempio, lui che appena 20enne, dovrebbe spaccare il mondo si fa spaccare in due da un vecchietto. balotelli è forte e potente, non ci sono dubbi, ma ha la testa marcia.
Non rosico però lo scudetto che avete preso quando la Juve é stata retrocessa(toltole) non lo meritavate affatto.
Probabilmente qui puoi anche avere ragione, avrebbe causato meno polemiche e problemi, ma c'era il problema della classifica per le qualificazioni alle coppe europee da risolvere, se ricordi. Si sarebbe dovuto mettere qualcuno primo, e quel primo per forza di cose avrebbe avuto lo scudetto.
Come fai a dire che fa cagare? Semplicemente a causa del campionato italiano è irrilevante se sia bravo o meno perchè lo scudetto è deciso dagli arbitri. Quando vinceva la rubentus un minimo di serietà c'era perchè alle partite estere la juve qualcosa riusciva a fare. Appena l'inter finisce a giocare con una squadra non italiana dove non ci sono arbitri italiani (corrotti) succedono cose come queste http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/08_Agosto/30/inter_barcellona.shtml e non è che con l'allenatore sia cambiato qualcosa: l'inter ha vinto anche senza di lui. Il problema è che in un campionato dove il merito non serve a nulla non possono emergere nuovi talenti perchè non si capisce mai se si tratta di bluff o persone brave visto che i risultati sono decisi a tavolino.