1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita con il Brandeburgo

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da turk75, 25 Agosto 2013.

1. Raben

Raben

Ratings:
    +8
    Ecco - Prussia + Offensive + Monarchia Assoluta + advisor = disciplina 145%. E' follia! FOLLIA! :D

2. turk75

turk75

Ratings:
    +6
    Per ora conquistata Pomerania e ordine teutonico, imperatore sri ma in bilico...
    ora attendiam riforma protestante e poi prussia sia

3. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Io generalmente col Brandeburgo non punto a diventare imperatore, se lo divento è puramente per caso; quindi le idee "diplomatic" le ho prese più tardi, quasi per esclusione (e per ereditare PU con diplomatic influence). Per il resto ho puntanto ad avere un esercito più potente possibile e a non spendere troppa military power del monarca per rimanere al passo con le tecnologie.
    L'ordine con cui ho preso le idee è stato: aristocratic -> economic -> offensive -> diplomatic -> quality.

Essendo le prime partite ho voluto anche sperimentare, per vedere quanto rendessero le idee militari (e poi la Prussia DEVE avere un esercito uber!). E rendono bene:

4. turk75

turk75

Ratings:
    +6
    beh chiaramente le prime si sperimenta ad esempio io sbagliato le guerre troppi territori presi male e son dolori di relazioni

5. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Sì, io da quel punto di vista mi sono limitato fin troppo. Più che altro cerca di non sforare troppo con l'overextension, se poi hai la forza militare per tenere i tuoi vicini, puoi anche farli arrabbiare un po' :D

6. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Prussia + Offensive + Quality + Absolute Monarchy + Militia Act + Advisor = 161 % Disciplina

HOLY SHIT!

7. turk75

turk75

Ratings:
    +6
    diciam che prime partite servono x vedere aspetti nuovi
    il sri è un balletto impegnativo con gente che cambia alleanze e sponde alla giornata ihihih

8. Lord Wellington

Lord Wellington

Ratings:
    +0
    Comunque per il Brandeburgo e' meglio adottare idee militari, in modo da sviluppare la potenza prussiana che di sicuro gioca un peso notevole per le cosiddette elezioni imperiali :D

Condividi questa Pagina