Come no? Nel 1079 (proposta mia) c'è la Contea di Vannes . Ed effettivamente il Gwent ha due province ma non mi sembra una grande differenza.
Ma scusate, basterebbe che se si usa Gwent si usa lo scenario avanzato negli altri casi si gioca dal primo scenario, tanto dubito che verremo influenzati eccessivamente da il mostro porpora. P.S. una contea in più conta tantissimo specialmente se il ducato necessita di 4, ergo ci ritroveremmo già con la rivendicazione a portata di mano...
Capito, allora se vince Gwent cominciamo dall'inizio, tanto come dici giustamente in Galles che ci importa di Bisanzio?
Mettiamola così. Se Costantinopoli si mangia tutti gli infedeli non ci sono più luoghi dove fare crociate in tutta tranquillità...e allora che giochiamo a fare a CRUSADER Kings?
Vero in tutte le mie partite Bisanzio vedeva un leggero incremento territoriale all'inizio, ma alla fine veniva sempre dilaniata in Anatolia. Quel che mi preoccupa se mai è il SRI, se gli gira il pirlo è capace di attaccare la Francia o peggio la Danimarca (anche se non mi è mai successo per ora.). Ad ogni modo a livello generale non ho mai visto gli arabi pesantemente sconfitti, anzi spesso si prendevano il meridione, o unificavano la Spagna. EDIT: Scandinavia domina!!! dai che Arn Magnusson diventerà Re di Svezia!!!
Ho assistito alla vittoria islamica sia in Sicilia che in Spagna in ogni partita, penso che le armate di Maometto siano un tantinello sgrave A proposito, bisogna fondare la dinastia dei Folkung!
Scandinavia dal 1077, mi sembra orientata verso la vittoria. Quale casata prendiamo esattamente ? considerate sempre il mio voto tolto al gwent e aggiunto in scandinavia. Invece sui dadi ho fatto 10! sul d10. ecco il link: http://www.zambros.it/just-for-fun/dadi-online-flash-ita
A me è capitato 2, sempre con il d10. Vi sarebbe il piccolo Sven I Duca dell'Östergötland della Casata degli Sveker! Solo che si tratterebbero di più contee, allora nel caso vincesse la scandinavia si potrebbe far ceder al Re di Svezia e di una contea
io comunque vorrei cedere il primo posto, non vorrei partire, preferirei lo facesse qualcuno con più passione per gli arr, e magari visto che si parlava di un film, ecc... che lo sappia ambientare correttamente.
Io potrei offrirmi, però, dipende dalla conte anche vincerà. In ogni caso, mi offro solamente se non vi è qualcuno più esperto di me che preferisce iniziare.
Ragazzo, scusate, sono stato fuoi una settimana e ho recuperato i posts solo ora. Allora, essendo anche io un fan de "Il Templare" e non avendo giocato mai con un paese scandinvo, ho votato per il Vastergotland. Con d10, ho fatto 3. Naturalmene, confermo la mia partecipazione. Ciao. G.
Sondaggio chiuso a quanto sembra. Resta da decidere chi inizia, la lista dei turni e la data ovviamente. Per il 1079 c'è il Conte di Varmland Per il 1066 c'è il Conte di Ostergotland Io preferirei passare la mano dato che al momento sono sotto esame.
Io direi di iniziare nel 1066, volendo potrei iniziare io ma visto che Diego ha prenotato per primo è giusto che sia lui a farlo.
Lista Provvisoria dei Monarchi a Rotazione. 1)Diego 2)Bacca 3)Giank 4)Gigi 5)Hendioke 6)Zarch 7)Zethani E' in ordine alfabetico: ditemi se va bene per tutti o se qualcuno preferisce essere spostato.
Giank, io sono un po' niubbo in Crusader, invece tu sei un giocatore esperto. Se vuoi ti cedo il posto, perché l'inizio è sempre un momento molto delicato. In ogni caso confermo la mia partecipazione. I freddi inverni del Nord ci attendono.
Esperto è un parolone... Di certo i primi turni non vedranno un ingrandimento territoriale, ma mentre decidiamo l'ordine chiariamo alcuni punti: 1)Chi gioca è da solo, o gli altri fungono da consiglio? 2)Ci sono regole particolari o gestiamo tutto basandoci solo sulle meccaniche di gioco?