Non sono ancora al game over, per fortuna, il mio diretto erede sarebbe un Re e un Duca xD A voi la scelta !
Una ventina, ho già presentato un paio di debuttanti nella speranza che Hakon so diverti un poco...ma no! Lui pensa solo alla guerra, ora è anche ferito..tanto per migliorare la situazione...
Quindi non è il decurtatore della fertilità per corti troppo affollate. Lasciamo che la natura faccia il suo corso
L'ha fatto il suo decorso, Hakon è incapable... In questo caso come si fa? Come diavolo si f a regnare neanche dieci anni...neanche la successione ho sistemato...
Non importano i legami di sangue effettivi, la partita continua col sovrano successivo, sia esso il figlio che il fratello scomparso.
"La morte viene silenziosa come un'alce / dai vivi ci separa con il taglio di una falce" Non ce pensa e fattene una ragione
Vi è sua figlia che è Regina di Svezia, governerà lei la contea e suo figlio, uno Sveker, erediterà sia la nostra contea di partenza che la corona svedese... Dove lo posto?
Mmm mi sa che ci saranno un po' di problemi se la ragazza non è sposata in matrilineare. Mettilo su rapidshare o analogo sito di stoccaggio file e posta il link
Scusate il pasticcio, sembrava un sovrano così vigoroso... EDIT: Ecco il save https://rapidshare.com/files/1552119369/Varmland1085_11_27.ck2
No, colpa mia...il matrilineare non mi veniva accettato e pensavo che almeno un figlio lo avrebbe fatto...Brutto errore di valutazione...
Scusate ragazzi, problema tecnico. Rapid Share non mi fa salvare il file. Clicco upload e non mi da niente. Che sfiga, comunque!
Devi cliccare su download. Upload è per caricare i file :humm: Vabbè la partita va avanti lo stesso, non è un problema.