Vero, ma non mi fa selezionare il download. Mi scuso in anticipo per l'OC. EDIT: Risolto. E' il sonno, scusa.
Bene, inizio col botto! prima di perderci direi di aspettare l'AAR di Diego, anche per capire come sono andate le cose...
Ma dove posso scrivere il mio, intensissimo e lunghissimo, AAR? Inizio io la nuova discussione? EDIT: Ma se lasciassimo che il Principe di Svezia erediti tutto?
Ripeto:bisogna far fuori marito e figlio. Poi, matrimonio matrilineare col coppiere di palazzo o lo sguattero. Non importa con chi, basta che sia matrilineare.
"Ghe pens mi" disse la regina di svezia! Ora vogliamo l'aar! ps per Enok, se legge, puoi cambiare ancora il titolo di questa discussione che diventa ora quella tecnica?
A che vi serve una discussione tecnica? Il savegame passatevelo in calce all'AAR o per messaggio privato, tanto giocate in singleplayer e c'è ben poco da organizzare. Invece per i commenti alla partita e i suggerimenti sul gioco dovreste usare un'altra discussione (non come state facendo ora ), possibilmente la stessa dell'AAR.
Certo. Questo di sicuro non è il posto adatto per l'AAR! Così come non è il posto adatto per commenti alla partita, suggerimenti sul modo di giocare, ecc. L'argomento di una discussione è spiegato nel topic (cioè il primo messaggio) e nel titolo.
Credo che nessuno voglia obiettare, cmq nel primo topic riservalo per la presentazione, l'elenco dei giocatori, e altre informazioni che potremo aver bisogno di scrivere in fase avanzata. EDIT: AZZ!!!!!non avevo pensato che con la nuova patch la partita è compromessa in quanto forse non compatibile, o non scarichiamo o ricominciamo con la patch...
Era sottinteso che la partita sarebbe proseguita con la vecchia patch. Comunque dato il poco tempo giocato da Diego (6 anni a puzza) e la poca soddisfazione che ha ricavato dalla sua partita si potrebbe pure riniziare con la 1.06. Il lato negativo sarebbe la poca confidenza con la nuova patch -.-
Posso ricominciare la partita anche ora, ma non mi sembra giusto nei confronti di chi ha atteso il suo turno. Se volete possiamo iniziare nuovamente con la nuova patch, ma all'ultimo del giro. EDIT: sono partito!