1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ma poi questa "fretta" era dovuta al fatto che abbiamo impiegato un oretta per parlarne e quando eravamo tutti (o quasi) convinti della scelta l'abbiamo detto pubblicamente, potevamo benissimo non dire nulla e cambiare, è tutto per trasparenza.
     
  2. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Io come al solito semino ottimismo...
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    magari siamo stati condizionati, sta di fatto che è stato il Levante il primo a proporre l'abbassamento probabilmente avranno un pò di paura :asd:
     
  4. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Avviso: dato che sono pendolare via Trenitalia, questo maltempo potrebbe rendermi la vita impossibile nella giornata di domani. Mi auguro vivamente non sia così, ma non doveste vedermi domani sera sarà perché o sarò congelato alla stazione di Bologna o inchiodato su qualche treno in Romagna.

    PS. Io mi cago sotto perché rischio di veder finire troppo presto questo multi che mi sta coinvolgendo :p
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Se mancano gli ottomani la guerra cambia prospettiva... mmm... se temi di poter essere assente forse sarebbe meglio preallertare eventuali sostituti...
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    se non c'è l'ottomano non gioco neanche io!
     
  7. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Direi proprio che senza Ottomani la partita diventerebbe ingiocabile. Se, qualora non ci fosse, non si riuscisse a trovare un sostituto, dire di rimandare.
     
  8. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Prendi il frecciabianca per lecce in caso!
     
  9. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    ma quindi si gioca????''
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    oggi la connessione oltre che lenta va e viene, lo dimostra il fatto che solo ora riesco a scrivere, non so se riesco a garantire la presenza stasera...
    Mi spiace per il così poco preavviso, ma è qualcosa di imprevisto :(
     
  11. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Io penso che questa sera forse sia meglio rimandare, ci sono molte incognite... al limite aspettiamo un'ora e vediamo, però non si sa se rajas ci sarà o no, e se ci sono problemi di connessione è anche peggio...
     
  12. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Dati i problemi di trasporto che non hanno permesso a rajas di connettersi, abbiamo optato per annullare la sessione odierna (impossibile giocare senza rajas, capo-alleanza e uber-nazione in piena guerra mondiale).

    Riousciamo a recuperarla? Io riuscirei solo domenica sera o lunedì o se lo so con anticipo anche martedì (o qualcosa di più folkloristico tipo domenica mattina)
     
  13. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Io tuti i de!
    Tranne lunedì martedì e venerdi della prossima settimana. Il resto è libero.

    Notate bene che io nella seconda metà di febbraio sarò per un periodo a sciare, quindi se c'è qualcuno che si vuole fare avanti per sostituirmi non esiti.
    Ci si metterà d'accordo più avanti, quando saprò le date in cui sarò impegnato, anche se penso di saltare solo la sessione ordinaria del 21 febbraio, oltre ad eventuali altre sessioni straordinarie.
     
  14. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ragazzi... eccomi.

    Mi dispiace un sacco aver fatto saltare questa sessione (ma ho visto che non sono stato l'unico ad aver avuto problemi).

    Ero su questo treno.

    Sono salito alle 13. Sono sceso alle 21 e passa. 80 chilometri di percorso. Niente riscaldamento. Niente acqua. Nessuna informazione. Sette ore nella campagna più desolata.

    Sono senza parole.


    Meglio tornare a noi. Favorevole a recuperare, ci sono qualsiasi giorno col giusto preavviso.
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Io posso recuperarla in qualsiasi occasione, anche di mattina/pomeriggio volendo. Basta saperlo prima. Fanno eccezione: domenica nel primo pomeriggio (fino alle 16:30 circa), lunedì prossimo e martedì prossimo alla mattina.
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Io posso tutti i giorni tranne le mattine.
     
  17. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    quando volete, tranne stasera e sabato sera
     
  18. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Per me sempre,anche se vorrei evitare domenica sera
     
  19. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ma una roba strana tipo domani (venerdì) pomeriggio? Io ci sarei anche domani sera se questa neve non si schioda, ma non posso saperlo prima di domani sera stesso.

    Dalla settimana prossima comunque ci sarò solo alla sera.
     
  20. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Domani pomeriggio non sono sicuro di esserci ma domani sera sono sicuramente disponibile. Poi mi aspetta una settimana difficile in cui sarò libero solo mercoledì sera e forse martedì sera ma dalle 21:30
     

Condividi questa Pagina