1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

1. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Voto NO, ingiusto ed irrealizzabile, se vogliamo giocare a qualcosa in cui dare ordini irrevocabili facevamo un multy AGEOD (giochi in cui non c'ho mai capito una ma**a)

2. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Voto NO alla proposta.

Sicuramente bisogna impedire che le pause diventino troppo frequenti (c'è un modo per farlo?)
    Ma non sono d'accordo per vietarle del tutto. Ci sono situazioni in una guerra (le mosse iniziali alla dichiarazione, ogni volta in cui viene proposta una pace e bisogna un attimo valutarla, ma anche alcuni specifici momenti in cui si ha bisogno di cambiare tattiche "di massa") in cui è necessario un attimo di tempo, e non trovo corretto che chi abbia più dimestichezza con l'utilizzo del mouse e le finestre di gioco sia avvantaggiato per la guerra.

Certo, come dicevo sopra bisognerebbe limitarle. A vel 1 non si ha comunque bisogno che di pochissime pause in momenti molto particolari.

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    sono d'accordo sulla proposta quantomeno limitarne il numero (1 massimo 2), e soprattutto la durata (ogni riferimento a Vestinus è puramente casuale... :asd:).
    Durante una guerra non ci sono così tante finestre da tenere sotto controllo, e sicuramente questo creerebbe un'ansia realistica, senza contare che la velocità 1 è lenta abbastanza per garantire temporanee distrazioni per tenere sotto controllo l'economia, la politica, e tutte le altre finestre, non dimentichiamo che è comunque una partita multigiocatore, ed un'abuso della pausa è dannoso ai più.
    Come ho detto sono favorevole ad un uso veramente limitato, possibilmente circoscritto solo ai momenti di discussione per i termini di pace, o per altri motivi (vedesi situazioni impreviste in casa, da non specificare in multy, ma quantomeno avvisare).

4. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    concedere ma limitare la durata è macchinoso...forse sarebbe interessante concederne una da 30 secondi per ciascun giocatore...starà al giocatore scegliersi di giocare il bonus nel momento più opportuno.

Nella scorsa guerra eu3 da strategico in tempo reale era diventato uno strategico a turni, alla minima variazione del fronte si metteva pausa (un po' tutti l'abbiamo fatto) e infatti abbiamo giocato meno di due anni in 3 ore

5. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    cmq sono disponibile a giocare in giorni che non siano mercoledì...preferibile è lunedì ma posso adattarmi a tutti..

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    beh l'idea della pausa bonus non è brutta, di certo voglio evitare di vedere la scritta pausa, ogni 2 minuti.

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ahimé ci sono solo lunedì

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Io voto per spostarla al lunedì. Ribadisco il mio voto favorevole alla proposta di bjb, ma aggiungo che anche l'idea dell'unica "pausa bonus" mi piace.

9. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Allora si gioca lunedì invece di mercoledì?

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Se parliamo del 26 è perfetto per me, meglio del mercoledì (anche se sarei cmq disponibile). :asd:

11. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    sarò incotattabile dal 27 fino al 29 ma il 26 ci sono anche se dovrò stccare un pò prima.
    Sono favorevole alla proposta di bjb.
    Poi non capiscono cos'abbiano di male di i giochi AGEOD ;)

12. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Perfetto, allora direi che si gioca lunedì 26

13. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Ei io nn ho detto nulla...comunque lunedì è ok! Non ho capito se è uno switch o doppio...

14. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    Switch.

Come avevo già annunciato il 4 aprile dubito di poter tornare a casa in tempo dall'esonero...disponibile a spostarla in qualsiasi altra data. Fatemi sapere

15. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Per la settimana del 4 aprile: mi va bene sia lunedì che martedì che giovedì

16. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Sta settimana temo si salterà, Cazzerban non c'è lunedì, io non ci sono gli altri giorni (vi prego di capirmi, giovedì mi laureo)

17. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Allora vediamo di fare due sessioni la prossima settimana. Date le vostre disponibilità per la prossima settimana

18. Cazzerban II

Cazzerban II

Ratings:
    +4
    Intanto in bocca al lupo per la tua laurea RaJas!
    La prox settimana possiamo fare mercoledì e domenica, che ne dite?

19. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    la laurea non è una scusa!!! se non ci sei giocheremo senza di te!

paura ehhhhh? [​IMG] :asd:

20. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Quindi domani niente partita? E ci si aggiorna alla settimana prossima? A me vanno bene tutti, per ora, preferibilmente lunedì o martedì, ma volendo (e sapendolo prima) anche gli altri.

Condividi questa Pagina