1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

1. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    io ci sto sempre tranne mercoledì :(

2. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Fino ad ora è l'unico giorno della prossima settimana da escludere. Continuate a dare le vostre disponibilità

3. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Disponibile lunedì, martedì, mercoledì, giovedì (domenica magari ci sono, ma non sono sicuro quindi la eviterei di fissarla lì)

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Sono disponibile tutti i giorni settimana prossima, tranne sabato e domenica.

5. Cazzerban II

Cazzerban II

Ratings:
    +4
    La prox settimana ci sarò sempre tranne il martedì (e il mercoledì, che comunque mi sembra già escluso)

6. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Quindi sembrerebbero buoni lunedì e giovedì, dico bene?

7. bjb

bjb

Ratings:
    +1

specifico di star parlando di mercoledì 4 aprile

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Lunedì e giovedì va bene ;)

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Crepi il lupo ;)

Mancherò anche una settimana, ma non so se sarà la prima o la seconda di aprile. Come regalo mi hanno fatto un viaggio (che non durerà 2 settimane come precedentemente detto a Vlad e non sarà in Turchia - ndr). Entro breve conto di farvi sapere. In ogni caso non avrei problemi se voleste fare giocare un sostituto al posto mio!

10. bjb

bjb

Ratings:
    +1

se possibile cerchiamo di finire prima. Mancano due sessioni fondamentalmente. Un'altra di guerra fredda e poi l'ultima di guerra totale.

Oppure ne manca una se la guerra totale scoppia nell'immediato.

11. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ma tu credi che la guerra totale finirà in una sessione? Lo dico fin da ora: la resa non è contemplata tra le opzioni diplomatiche prussiane in caso di guerra. Indi per cui: stavolta se anche fossimo gli ultimi a rimanere in piedi, per dio, non ci daremo per vinti finché il punteggio non sarà dell'85%!!!

PS: ma tanto non succederà perché non saremo mai sconfitti!!! :contratto:

12. bjb

bjb

Ratings:
    +1

se non metteste pausa ogni 3 x 2 ne potremmo anche fare due di guerre mondiali distruttive :p

Comunque si ormai le direttive per l'esercito borgognone sono tornate con questo fucile o sopra di esso

13. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Mancanza mia, in realtà non capisco perché siate tutti così sicuri che il multi finirà qui.
    Manca ancora più di un secolo al 1821, che con guerre e tutto potrebbero essere una decina di sessioni, e non è sicurissimo chi chi perde ne uscirà annientato (ovvio che se si combatte fino alla morte sarà così, ma non capisco perché si esclude per esempio un esito come quello della guerra scorsa, o comunque una vittoria non totale).
    E ci sono nazioni, Spagna e UK in primis, che appare probabile che si schierino coi centrali ora, ma non hanno legami così forti da rendere impossibile un cambio di fronte in futuro, o altre mosse imprevedibili.

Insomma, io non vedo il multi alla fine a meno che non lo si voglia far finire espressamente. Cosa mi sfugge?

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    vinciamo noi = il multy rimane equilibrato e fra 5 anni si ricomincia.
    vincete voi = noi siamo distrutti e non potremo mai eguagliare l'ottomano.

In ogni caso come ho fatto sapere al Prussiano, l'Austria non si arrenderà mai, neppure in caso di distruzione totale, potrete anche uccidermi ma i miei sudditi hanno l'ordine di unirsi alla Prussia in caso di estinzione della mia dinastia secolare :asd:

15. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Limpido e lineare, la sintesi di tutto

Questa è la soluzione finale (Goku=Prussia, Vegeta=Austria):

16. bjb

bjb

Ratings:
    +1

Non ricordo multy finiti nel 1821, perchè se si perde pesantemente una guerra nel settecento inoltrato non c'è più modo di recuperare il gap

17. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Rimango dell'idea che solo la sconfitta della Triplice può mettere fine al multy, non quella del Levante (che non è battibile in maniera totale, a differenza nostra)

18. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    Italia e Russia forse si, Ottomani sicuramente no.

E comunque la nostra sconfitta è assai probabile. In ogni caso non mi arrenderò fino all'ultimo uomo xD

19. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ufficialmente ci sono tutta la prossima settimana, anche per tre sedute! Qual è la sera preferibile (o le sere)?

Mancherò dal 9 al 17 aprile

20. Coach

Coach

Ratings:
    +0
    Prustria.

Io voto NO e faccio un'altra proposta, che non occorre mettere ai voti: cerchiamo d'improntare lo stile di gioco in maniera da fare pause brevi e solo per dare una manciata di ordini, e non per consultarsi. Esempio: dopo una battaglia, per riorganizzare l'esercito, pausa veloce per vedere dove vanno gli avversari, se si vince. Se cerchiamo di fare così le pause saranno brevi. Naturalmente sono ammesse pause a inizio guerra e durante trattative pubbliche di pace.

Condividi questa Pagina