1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

1. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Italia e Russia secondo me in caso di sconfitta pesante sarebbero quelle che effettivamente uscirebbero più demolite (praticamente entrambe private di tutte o quasi le loro provincie ricche), ritengo ancor più della Triplice.
    Infatti se alla triplice vengono tolte il 10% di provincie, più vicine al nemico, rimangono loro molti territori ricchi. La Borgogna perderebbe per metà territori strappati in passato all'Italia, la Prussia perderebbe per metà territori strappati negli anni alla Russia, l'Austria perderebbe metà territori strappati nella guerra vincente contro gli Ottomani. Perderebbero anche altro, certo, ma non proprio annientati.

Io sono dell'idea che non è ovvio ed automatico che il multi debba finire. Se effettivamente lo sconfitto combatte a oltranza forse sì, ma se la situazione arrivi a uno stallo da una parte o dall'altra, e i perdenti trattano per una pace più leggera non è detto. Questione di scelte insomma, rispettabilissime, ma la fine del multi non è oggettivamente l'unica via possibile.

In risposta a rajAs: ad ora sembrerebbe che siano sere buone lunedì e giovedì

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    @Vladislav Senza offesa a te e a Vestinus, ma anche senza di voi rajas è una seria minaccia, e non ci basta una guerra per fargli anche solo sentire di aver perso, una vostra uscita di scena potrebbe addirittura rafforzarlo, in quanto non più vincolato ad aiutarvi e mandando i suoi millemila soldati sul mio unico fronte.

@Coach è ingestibile la tua proposta, verrebbe veramente abusata, è meglio avere poche pause ma buone, piuttosto che decine ogni minuto (siamo sinceri, è così che risulterebbe... :asd:).

3. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Secondo me mancano ancora ben più di 2-3 sessioni. Potrei sbagliarmi perché è il mio primo multi, ma se tutti dimostriamo la caparbietà di Coach potremo divertirci ancora parecchio :p

4. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    secondo me per mancare più di 2-3 sessioni implica che la guerra scoppierà non prima di 2-3 sessioni

Io comunque ci sono sempre la settimana prossima tranne il 4. O meglio potrei forse esserci mercoledì sera ma non avrei modo di farvelo sapere se non direttamente alle 21...

5. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non so chi avesse già dato la disponibilità nelle pagine precedenti, ma guardando gli ultimi post direi che per lunedì 2 aprile hanno dato la disponibilità:

rajAs
    bjb
    Vladislav

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Il multy non è più incentrato sull'Europa occidentale, bensì su quella orientale, non nego che la Francia potrà avere ancora un ruolo nelle fasi successive, ma ha ormai smesso di essere un nucleo centrale, per cui la sua partecipazione o meno avrà un impatto circoscritto alla guerra, e non influenzerà in maniera determinante il futuro.
    Inoltre così come è evidente che i Lancaster (miei parenti:)) si schiereranno con noi, la Francia si schiererà sicuramente con voi, sempre che alla fine questi si schiereranno, quindi alla fine entrambe le parti escogiteranno piani tenendo conto di questi fatti.

P.s. Sono libero il 2 ;)

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Io avevo dato disponibilità sia lunedì che giovedì ;)

8. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Avrei qualche obbiezione alla frase, ma mi sa che stiamo intasando troppo il topic tecnico di argomenti non tecnici :-P

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    allora con questa risposta chiudo l'argomento (almeno sul topic tecnico), ammetto di aver esagerato nel dire che sarebbe avvantaggiato, ma non puoi negare che anche da solo può tenerci testa, con le ovvie difficoltà di affrontare 3 avversari, che comunque sarebbero costretti ad attaccare su un'unico fronte, in pratica la stessa teoria delle Termopili.

giusto per non fare un post totalmente OT, benchè libero il 2, se la sessione fosse dal 4 in poi, per me sarebbe perfetto dato che non avrei i limiti temporali a mezzanotte, potreste dirmi i giorni papabili?

10. Coach

Coach

Ratings:
    +0
    Io sono disponibile generalmente sempre nei giorni dal lunedì al giovedì, vi avviso comunque in caso di problemi.

11. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    rajAs
    bjb
    Vladislav
    Filippo
    Giank (preferibilmente giovedì)
    Coach

Per giovedì, invece:

rajAs
    bjb
    Filippo
    Giank
    Coach

12. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8

Disponibile entrambi i giorni se me lo si dice a tempo debito

13. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Per me, sapendolo un attimo prima, va bene sia lunedì, sia giovedì, sia entrambi

14. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Lunedì:

rajAs
    bjb
    Vladislav
    Filippo
    Giank (preferibilmente giovedì)
    Coach
    Felipe

Per giovedì, invece:

rajAs
    bjb
    Filippo
    Giank
    Coach
    Vladislav
    Felipe

Mancano da sentire Vestinus, Cazzerban e Doria

15. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Bon, con la laurea sotto il culo posso ritornare alla mia full-nerd immersion :asd:

Su, qualcuno contatti Cazzerban (leggi: Felipe) e Doria, io penso a rimediare Vestinus

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    a proposito, il problema di hamachi come lo abbiamo risolto? io ho tutto bloccato il gruppo che usiamo noi.

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    In un gruppo ci stanno 5 persone al massimo. Coach che è l'host deve essere presente in tutti (credo).

Tradotto, dobbiamo stare in 3 canali diversi (siamo 10, ma contiamo per 12 dato che Coach è da contare per ogni canale).

18. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Sì occorre fare così, il sistema funziona (sperimentato appositamente) ;)

19. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Mio fratello è disponibile per lunedì

20. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Per me va bene, è possibile k il 4 (mercoledì) non ci sono, ma lunedì è ok

Condividi questa Pagina