Ma il link dei "comics" non funziona??!!! Comunque la saga di cui ti chiedevo GJ è del disegnatore Juan Zanotto!! Se qualcuno , oltre a GJ conosce il titolo...sapreste anche dirmi dove reperirla?
hobby? dunque vediamo.. beh, innanzitutto la lettura, perlopiù libri di fantascienza,storia militare e storia "normale", ma faccio volentieri eccezioni, purchè i libri non siano harmony... Sono molto orgoglioso di ciò perchè riesco a tenere insieme la mia passione per la lettura con i miei incessanti impegni sportivi., (per chi non lo sapesse, nonostante l'handycap dell'insonnia sono campione regionale di amaca) Ho poi la mia droga nella musica hard n'heavy (canto anche in un gruppetto) e infine la passione per le armi, che non colleziono causa mancanza fondi.
Ci mancherebbe, con una copertina simile!!! Ma la storia delle Accabbadoras è molto più sinistra ed inquitante di come è raccontata nel fumetto, credo per via delle poche pagine a disposizione, ce ne vorrebbero migliaia e magari una serie a parte I miei nonni mi raccontavano storie molto più tenebrose
a parte il pc, mi piace leggere (con tutti i mezzi pubblici che prendo ne faccio fuori abbastanza di libri) e fare sport (principalmente canoa, altrimenti corsa e nuoto quando posso, sono anche abbastanza bravo nonostante la stazza simile a quella di un tricheco).
Hobby? Sport: nuoto, corsa, alpinismo, sci, tennis, bicicletta Lettura: romanzi pseudo storici, gialli, saggistica Bridge: una volta facevo tornei, oramai solo su internet Fumetti: Carl Barks Pc: giochi vari e programmazione (per sfizio personale sto scrivendo un sistema di sviluppo per il linguaggio Oberon-2 su MS Windows)
NON CONOSCI CARLETTO FX ??????????? C'è ancora qualcuno che non conosce i GEM BOY ??? Mio Dio!!!! Allora ??? Ancora qui ?? Vai e scaricati STAR WHORES e fatti una cultura sulla guerra delle case discografiche e il malvagio impero SIAE!!! TRAMA del film STAR WHORES in bianco per chi non l'ha mai visto (se volete leggerla comunque, selezionate il testo col puntatore del mouse): n un periodo di guerre discografiche, il malvagio impero SIAE cattura la nave su cui viaggia la principessa Leiladà, presidentessa del fan club dei Gem Boy. La principessa riesce però a inviare i due robot CA2ZO e Windows98 in cerca d'aiuto: essi vengono venduti allo zio del giovane Suk Skyhard (che viene regolarmente sodomizzato dallo zio e perciò si crede gay), che intende usarli come incursori anali. Windows98 però fugge in cerca del maestro O.B. One Per Hobby, antico fan dei Gem Boy, col quale Suk e i due robot partono per salvare la principessa e il master del nuovo CD dei Gem Boy, che ella ha nascosto dentro di sé. O.B. One Per Hobby noleggia la nave Millennium Bug, pilotata dal noto playboy Ian Sboro e dal suo amico Ciucciabecca, e con essa si dirige verso la stazione spaziale SIAE chiamata Morte Nera: in prossimità di essa, il Millennium Bug viene risucchiato da un radiofaro che emette una micidiale canzone di Marco Masini. Mentre il malvagio comandante Camoscio e il suo aiutante Dark Water interrogano Leiladà per farsi rivelare il luogo segreto del prossimo raduno dei Gem Boy, Suk e i suoi amici escono da un compartimento segreto dove si erano nascosti e si dividono: O.B. One Per Hobby va a disattivare il radiofaro Masini, gli altri si travestono da soldati SIAE per liberare la principessa. O.B. One Per Hobby riesce a spegnere il radiofaro, ma si scontra con Dark Water che lo uccide in un duello a colpi di vibratore laser. Gli altri invece riescono a fuggire e Suk, dopo aver fatto sesso con Leiladà, finalmente scopre la propria eterosessualità. Il film si conclude con una grande festa allietata dalle canzoni dei Gem Boy. http://www.carlettofx.com Chi non lo conosce si farà risate immense, chi lo conosce solo grasse risate!!
Allora...passioni e hobby...per me è un secondo lavoro, e non hai mai il tempo di farli come vuoi... Giochi di strategia, lettura (varia non solo militare), scacchi, disegno, modellismo statico (fra poco inizierò a fare la Shinano ), american football flag, ma sopratutto mangiare e ingrassare A cosa giochi? Idem, il fumetto iniziava a diventare una spesa molto costosa... Avete mai letto Sandman di Neil Gaiman? Bellissimo Un grande il mio compaesano ma anche per lui mancano i piccioli... Parlando di stazza io faccio il QB (quarterback) e sono 1,85 per 98 kg, non proprio l'ideale per il mio ruolo Complimenti , di che tipo? Rimediato, grazie
Per quanto mi riguarda mi dedico a tempo pieno (e perso considerando i miei lapsus "biscardiani" ) alla scrittura nelle sue forme più disparate: poesie, racconti e in tempi più recenti articoli giornalistici di approfondimento (attualmente sto cominciando a farmi un pò le ossa in un giornale universitario). Poi lettura (per i romanzi cerco di spaziare un pò dappertutto, mentre per la saggistica tendo a preferire quella storica, politica e sociale anche se cerco comunque di spaziare), Karate, videogiochi (dagli strategici ai titoli Nintendo) e manga: Full Metal Alchemist, Berserk, Basilisk (che consiglio al buon Lenfil ), Cestus (che invece consiglio caldamente a tutti gli appassionati del periodo imperiale romano ) e lo "storico" Dragon Ball, tra i più apprezzati in assoluto. Collegati ovviamente ai manga ci sono gli anime: i film di Miyazaki, Cowboy Bebop e la serie animata di Full Metal Alchemist tra i preferiti. Poi vabbeh, ci sarebbe anche da aggiungere poltrire 25 ore al giorno.