1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passioni e Hobby

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy111, 7 Novembre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    parli di questo: http://www.luftwaffe1946.com/ ??

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ma il link dei "comics" non funziona??!!!
    Comunque la saga di cui ti chiedevo GJ è del disegnatore Juan Zanotto!!
    Se qualcuno , oltre a GJ conosce il titolo...sapreste anche dirmi dove reperirla?

3. Tuchačevskij

Tuchačevskij

Ratings:
    +82
    hobby? dunque vediamo..
    beh, innanzitutto la lettura, perlopiù libri di fantascienza,storia militare e storia "normale", ma faccio volentieri eccezioni, purchè i libri non siano harmony:D...
    Sono molto orgoglioso di ciò perchè riesco a tenere insieme la mia passione per la lettura con i miei incessanti impegni sportivi., (per chi non lo sapesse, nonostante l'handycap dell'insonnia sono campione regionale di amaca:cautious:)
    Ho poi la mia droga nella musica hard n'heavy (canto anche in un gruppetto) e infine la passione per le armi, che non colleziono causa mancanza fondi.:piango:

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    no, era futuristico!

solo che usavano carri degli anni 40

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1

6. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    What's Hobby?

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ci mancherebbe, con una copertina simile!!! Ma la storia delle Accabbadoras è molto più sinistra ed inquitante di come è raccontata nel fumetto, credo per via delle poche pagine a disposizione, ce ne vorrebbero migliaia e magari una serie a parte :D
    I miei nonni mi raccontavano storie molto più tenebrose :cautious:

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    chi conosce lo sà.....soldatini di carta in scal x wargaming da tavolo!! :sbav:

Files Allegati:

• w2.PNG
      w2.PNG
      Dimensione del file:
      104,8 KB
      Visite:
      11
  9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

Non conosci Guerre Stellari ? Obi-wan Perhobby ???

10. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    a parte il pc, mi piace leggere (con tutti i mezzi pubblici che prendo ne faccio fuori abbastanza di libri) e fare sport (principalmente canoa, altrimenti corsa e nuoto quando posso, sono anche abbastanza bravo nonostante la stazza simile a quella di un tricheco).

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E questa da dove ti è uscita?:humm: :applauso:

12. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Hobby?

Sport: nuoto, corsa, alpinismo, sci, tennis, bicicletta

Lettura: romanzi pseudo storici, gialli, saggistica

Bridge: una volta facevo tornei, oramai solo su internet

Fumetti: Carl Barks

Pc: giochi vari e programmazione (per sfizio personale sto scrivendo un sistema di sviluppo per il linguaggio Oberon-2 su MS Windows)

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

NON CONOSCI CARLETTO FX ??????????? C'è ancora qualcuno che non conosce i GEM BOY ???

Mio Dio!!!!

Allora ??? Ancora qui ?? Vai e scaricati STAR WHORES e fatti una cultura sulla guerra delle case discografiche e il malvagio impero SIAE!!!

TRAMA del film STAR WHORES in bianco per chi non l'ha mai visto (se volete leggerla comunque, selezionate il testo col puntatore del mouse):
    n un periodo di guerre discografiche, il malvagio impero SIAE cattura la nave su cui viaggia la principessa Leiladà, presidentessa del fan club dei Gem Boy. La principessa riesce però a inviare i due robot CA2ZO e Windows98 in cerca d'aiuto: essi vengono venduti allo zio del giovane Suk Skyhard (che viene regolarmente sodomizzato dallo zio e perciò si crede gay), che intende usarli come incursori anali.

Windows98 però fugge in cerca del maestro O.B. One Per Hobby, antico fan dei Gem Boy, col quale Suk e i due robot partono per salvare la principessa e il master del nuovo CD dei Gem Boy, che ella ha nascosto dentro di sé. O.B. One Per Hobby noleggia la nave Millennium Bug, pilotata dal noto playboy Ian Sboro e dal suo amico Ciucciabecca, e con essa si dirige verso la stazione spaziale SIAE chiamata Morte Nera: in prossimità di essa, il Millennium Bug viene risucchiato da un radiofaro che emette una micidiale canzone di Marco Masini.

Mentre il malvagio comandante Camoscio e il suo aiutante Dark Water interrogano Leiladà per farsi rivelare il luogo segreto del prossimo raduno dei Gem Boy, Suk e i suoi amici escono da un compartimento segreto dove si erano nascosti e si dividono: O.B. One Per Hobby va a disattivare il radiofaro Masini, gli altri si travestono da soldati SIAE per liberare la principessa. O.B. One Per Hobby riesce a spegnere il radiofaro, ma si scontra con Dark Water che lo uccide in un duello a colpi di vibratore laser.

Gli altri invece riescono a fuggire e Suk, dopo aver fatto sesso con Leiladà, finalmente scopre la propria eterosessualità. Il film si conclude con una grande festa allietata dalle canzoni dei Gem Boy.

http://www.carlettofx.com

Chi non lo conosce si farà risate immense, chi lo conosce solo grasse risate!!

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    I Gemboy!allora li conosco! :lol:

15. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Fumare è un hobby?

16. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    se coltivi si

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    no, il fumo è una Lobby

18. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Allora...passioni e hobby...per me è un secondo lavoro, e non hai mai il tempo di farli come vuoi...:wall:

Giochi di strategia, lettura (varia non solo militare), scacchi, disegno, modellismo statico (fra poco inizierò a fare la Shinano :)), american football flag, ma sopratutto mangiare e ingrassare :D

A cosa giochi?

Idem, il fumetto iniziava a diventare una spesa molto costosa...
    Avete mai letto Sandman di Neil Gaiman? Bellissimo :approved:

Un grande il mio compaesano ma anche per lui mancano i piccioli...:piango:

Parlando di stazza io faccio il QB (quarterback) e sono 1,85 per 98 kg, non proprio l'ideale per il mio ruolo :D

Complimenti :approved:, di che tipo?

Rimediato, grazie :)

19. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Immaginare mondi possibili, e poi averne nostalgia, sigh!

20. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Per quanto mi riguarda mi dedico a tempo pieno (e perso considerando i miei lapsus "biscardiani":D ) alla scrittura nelle sue forme più disparate: poesie, racconti e in tempi più recenti articoli giornalistici di approfondimento (attualmente sto cominciando a farmi un pò le ossa in un giornale universitario). Poi lettura (per i romanzi cerco di spaziare un pò dappertutto, mentre per la saggistica tendo a preferire quella storica, politica e sociale anche se cerco comunque di spaziare), Karate, videogiochi (dagli strategici ai titoli Nintendo) e manga: Full Metal Alchemist, Berserk, Basilisk (che consiglio al buon Lenfil :p ), Cestus (che invece consiglio caldamente a tutti gli appassionati del periodo imperiale romano :approved: ) e lo "storico" Dragon Ball, tra i più apprezzati in assoluto. Collegati ovviamente ai manga ci sono gli anime: i film di Miyazaki, Cowboy Bebop e la serie animata di Full Metal Alchemist tra i preferiti.

Poi vabbeh, ci sarebbe anche da aggiungere poltrire 25 ore al giorno.:D

Condividi questa Pagina