1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passioni e Hobby

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy111, 7 Novembre 2007.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    gioco a warhammer fantasy - mordheim e sto cercando di coinvolgere un amico in flames of war, poi sono sempre disponibile ad imparare giochi nuovi...

mi è piaciuto molto, ma non ho grandi occasioni per giocarci, seekrieg

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    bè se passioni e hobby intendete tutto quello che va fuori dalla quotidianità del mio lavoro (studio, ed è un lavoro) direi che la storia militare e la militaritia in genere è un bell'hobby (facevo prima a dire NWI)

però dai ci mettiamo anche lo sport, il calcio il rugby, le moto (forza Ducati), l'informatica in generale poi che altro? ah si collezionare bottiglie vuote... :D

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    attento che poi fai tanta plin plin :D a forza di bere acqua

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Post doppio

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    post triplo, oddio cosa è successo??????

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    FoW non è male, io ho giocato facendo un esercito di fanteria tedesca :), l'altro non conosco...:contratto:

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Brad Barron ha intrippato parecchio anche me, anche se alcuni disegni mi piacevano poco e il finale era un po' troppo lieto fine (spoiler avrei ucciso la moglie per istigare brad contro l'unico per salvare la figlia) e adesso sto aspettando con ansia lo speciale che dovrebbe uscire nel 2008.

Seguo dagli esordi Dampyr che preferisco di molto a dylan dog per la continuità della serie e per molte altre cose (approfondimenti sulle culture dei vari paesi visitati dal gruppo e molta ma molta azione). Magico Vento lo seguo dal 34esimo numero (poi mi son procurato gli arretrati) per il western misterioso soprattutto con miti e leggende indiane (il n.8 WINDIGO E' UN CAPOLAVORO). inoltre permette agli autori maggiori spunti rispetto a tex (che ora sta proprio perdendo a mio modo di vedere).

Per ultimo mi permetto di consigliarvi gli ultimi due numeri di ratman: 299 e +1 la parodia su 2 numeri di 300. Leggetevi 300 di miller poi guardate il film e poi leggetevi questi 2 piccoli capolavori...uno spasso..:approved:

Per altri hobby un tempo facevo le miniature del signore degli anelli ma è da un po' che son fermo, gioco a calcio e pallavolo (il primo una volta a settimana l'altro ogni tanto), poi boh:p

Ciao Giano

8. Sicut leones

Sicut leones

Ratings:
    +1
    Era forse Grey?circa 1992

io sguazzo nel fango in Mtb,anche agonisticamente,ma ultimamente

mi do al cambio del pannolino,non si direbbe ma la tattica in questa

operazione ha la sua utilita!

9. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Gioco a Warhammer e mille altri giochi da tavolo (warrios knights,Twilight Imperium..ectect) che sono fondamentalmente una scusa per sbronzarmi con i miei amici ogni tanto senza dover uscire. :D
    Leggo un sacco (di tutto),colleziono Rat man (dal mitico numero 1!!) e suono il basso saltuariamente (ho poco tempo)

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    lo so che non è male, con i miei russini in mimetismo invernale mi diverto, ma non ho nessuno con cui giocare :piango:

Seekrieg è un gioco sulle battaglie navali dal 1890 al 1945 molto carino, l'ultima versione (5) si può ordninare dal loro sito, mentre sempre dal loro sito si può scaricare gratuitamente la versione 4.

11. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    l'anno può essere!

però Grey mi dice poco...

12. pak

pak

Ratings:
    +3
    Il disegnatore era per caso Juan Zanotto? (lo so, sono monotematico...prova a fare una ricerca su rigooggle con questo nome x immagini e vedi se riconosci il tratto...).
    @ Sicut leones: NON usare il Fissan...è praticamente una corazza anti-respirante!!
    Usa piuttosto il "VEA"..va decisamente meglio!!
    E dopo i consigli da puericultore una domanda OT ad Ange: hai sentito del grattacielo che vogliono costruire ad Hong Kong, o Shangai? Quello alto 1200 m? MA tu che sei architetto...cosa ne pensi?

13. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Che gli possa cascare in testa.

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    si vede che non hai fatto il giuramento di Ipocrita, la versione x architetti del Giuramento di Ippocrate, nel quale c'è la formula:
    "... non augurare sfiga ad un collega,
    perché si ritorcerà su di te 494 volte ..."

PEr me 1200 m slm van bene per sciare, non per costruire edifici!

15. pak

pak

Ratings:
    +3
    Vabbè che le risposte di un architetto devono essere essenziali come le linee moderne della nuova tendenza stilistica richiedono, ma un filino in più di motivazioni sul "va bene" oppure "è una vaccata"?
    Senza sforzo eh....non vorrei vi andasse giù l'ernia!!:D :D :D
    Ange...ti trovo grossolanamente grossolano!!:D :D :D

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    che tipo di acciaio impiega ? come sono i solai ? La struttura delle putrelle che forma ha ? può reggero il colpo di un Boing 707 con metà serbatoio, 48 passeggeri 7 membri d'equipaggio, i pneumatici usurati di 3,87Kg, vernice colori 877-556-345 con 788 ore di volo in condizioni di tempo stabile su rotta HK-Tokyo ?

17. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ma soprattutto: Le condutture degli scoli dei cessi sono in eternit??
    Sai com'è...cambiare 1200 m di tubi pieni di m... una volta finito il palazzo!!:D :D

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    vorrei capire come sono le condutture dell'acqua per portare acqqua potabile a 1200 m slm, certo potrebbero mettere una vasca sul tetto e trasformare il palazzo in centrale idroelettrica

19. pak

pak

Ratings:
    +3
    Nei sotterranei del grattacielo c'è un enorme siringone che duemila cinesi, per hobby (così non vado eccessivamente e grossolanamente OT) adoperano per spingere l'acqua fino al 1200esimo piano....:D

20. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ma è semplicissimo... l'acqua arriva fino in cima per risalita capillare... :lol:

scherzi a parte la corsa al gigantismo c'è anche in architettura... che dire... personalmente ritengo molto più interessante concentrarsi sull'edilizia sostenibile e sul recupero del patrimonio edilizio esistente...

Condividi questa Pagina