Piace molto anche a me quella con il cavaliere e lo scudo con le palle rosse. Unica cosa aumenterei la dimensione del 15° Ricognitori Bande Nere perchè è troppo piccola. Ripeto anche io, motto quale? Finora ho visto solo "In adversa ultra adversa", che mi va benissimo, ma pensavo si voleva evitare di prenderne qualcuno realmente presente in gruppi militari. In ogni caso a me va bene anche quello.
Da questo post di @Murphz mi sembra di capire che anche se in ferie potrà avere comunque accesso ad internet. Idem per me, quindi se anche tutti gli altri avranno accesso ad internet nelle prossime settimane sono d'accordo con Murphy nel finalizzare la questione Patch in vista del lancio del gioco. E' ok per tutti ? Non so come volete procedere, se non ci sono altre proposte la mia preferenza va per questi due: Del primo ok solo il logo, mentre del secondo ok anche per la striscia tricolore piazzata a fine testata ed ok anche per i caratteri tranne per la scritta in alto che ingrasserei di più rispetto al motto. Mi rendo poi conto che forse il motto non entra su una sola riga. Come loghistica in realtà se devo proprio scegliere quello che mi piace di più è questo: però manca delle palle medicee che come già detto sono una divertente chiave di lettura del nome clan Per il motto io voto per In Adversa Ultra Adversa.
Cambio la mia preferenza. Del secondo patch, quello del cavaliere, ok soltanto i caratteri. No al logo perché 'ste palle medicee non si vedono bene quando l'immagine è piccolina.
Sicuramente nello stemma ci vogliono le palle medicee. Tra i 3 segnalati da Dark, la mia preferenza va al secondo (il cavaliere) anche se modificherei un po' la scritta sopra, più in grande e in grassetto. Non mi preoccuperei del logo piccolo, il suo utilizzo principale sarà in un sito futuro e nei vari post di forum di ARMA e penso non ci siano problemi. Anche l'ultimo non è male, si potrebbe rimpicciolire l'aquila e inserire le palle medicee in linea orizzontale sopra. Tra i due comunque, preferisco l'utilizzo del cavaliere, ha decisamente più collegamenti con il nome del clan. Come motto, "In adversa ultra adversa" mi piace. Oltre a questo avevo già proposto "Utrinque Paratus". Segnalo questa pagina se volete guardarne altri, http://motto.biz/army-motto-list-of-all-army-mottos/.
Io voto per il secondo, però farei le seguenti modifiche: Giallo di fondo un pochino più chiaro in alto "15° ricognitori" in basso "BANDE NERE" prima riga, e motto, molto più piccolo sulla seconda riga, alla fine è un motto, non è il nome del clan
scusate forse non l'ho scritto prima ma il logo con il cavaliere di rawghi a cui io ho aggiunto le palle medicee è viziato rispetto agli altri dal fatto che avevo fatto un semplice inserimento dello scudo e dei pallini rossi. Pertanto secondo me se rawghi vuole aggiornarlo con il carattere del primo gli dico qual'è da scaricare e può aggiornalo lui...altrimenti se mi passa il tracciato del cavaliere io lo inserisco nella base che ho usato per l'aquila e li valutiamo così. Io già immaginando un pò come verrà preferirei il cavaliere con lo scudo. EDIT: Ho rifatto il logo con i caratteri cambiati e alcune indicazioni di rawghi (tranne quella del colore del giallo...la possiamo fare in un secondo momento). Così sarà meglio confrontabile con gli altri. Da domani sono in ferie e con limitato accesso ad internet. In caso di votazione entro questa settimana io dico già la mia e la mia preferenza è la seconda tra queste due. Nel caso servino poi i sorgenti della grafica scelta, io torno online venerdì e posso darvi tutto quanto se serve.
Secondo me il nome andava tutto sopra e con bande nere virgolettato. Bande nere lo virgoletterei sempre, comunque. Se dovesse prevalere la versione col bande nere sotto, direi di ingrandire il motto, almeno sino ad una dimensione che permetta di usare tutto lo spazio orizzontale.
Io direi che ci siamo. Nell'attesa che postino gli altri continuo a romperle: puoi provare a desaturare le palle in modo da minimizzare l'effetto tamburo di revolver ?
secondo me più del colore conta più la disposizione..vedo se riesco a riposizonare il tutto.. EDIT: ho fatto delle prove per evitare l'effetto "revolver"... e per non impazzire ho preso uno dei due ultimi loghi. Che dite?? Votate gente!!!! Votate!!!
io dico l'ultima, triangolo equilatero che punta a destra L'ho utilizzato anche nei test in gioco http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/squad-url.23659/#post-336955 Se parliamo di brand e marketing, fa più brand "Bande Nere" o "15° RIcognitori" ? Il secondo è anonimo, lasciarlo solo soletto in alto è un errore IMHO.
Ottimi risultati vedo! Per quanto riguarda le palle, perchè se ne usano 6 rosse? Nello stemma sono 5 rosse e 1 francese (che se non sbaglio avevamo eliminato). Come posizionamento, o si riprende quello dello stemma originale (http://upload.wikimedia.org/wikiped...x-Coat_of_arms_of_the_House_of_Medici.svg.png) oppure direi anche io triangolo equilatero verso destra.
io terrei le 6 palline, eventualmente possiamo ripristinare il colore blu senza il giglio soprattutto per una questione di visibilità. Se serve un voto finale io dico l'ultima, cioè quella con il triangolo verso destra che da un segno di avanzata e riprende anche un'ipotetica formazione sul campo. Per quanto riguarda la domanda di Darsky in effetti è meglio tenere i due nomi 15° e Bande Nere vicini... ci identifica meglio immediatamente. Per la parte sottostante potremmo provare a rimpicciolire sia la fascia che il motto se come altrettanto giustamente diceva rawghi alla fine il motto è secondario... Ho provato a mettere in pratica il rimpicciolimento della fascia con motto, conseguentemente ho ingrandito il cavaliere e negli altri due c'è una prova con la palla "francese" e una senza la 6° palla (della serie Formazione a cuneo!!!!! ) Per me se dovessi scegliere andrei sulla prima...se le 6 palle sono troppe allora la terza. Questo è il mio voto.
La prima è senza dubbio ottima, però ritorno a dire che secondo me, se le palle rosse devono richiamare queste Bande Nere, ci dovrà essere un po' di realtà. Mettere 5 o 6 palle rosse disposte in altra maniera non richiama più niente no?
Se disponi le palle seguendo la circonferenza dello scudo ritorni sull'effetto revolver anche se non riempi di palle lo scudo. Io direi la terza, più pulita e comunque la V ricorda anche la disposizione originale (lo scudo è ruotato ). Murphy tu come pensavi di disporle ? Mettiamo ai voti le ultime 3 proposte ? Ci sono altre da proporre ? Servono risposte da tutti gli interessati quanto prima visto che il gioco esce fra un paio di giorni. Non avremo il sito ma almeno il logo.... Una cosa è certa, siamo un clan con le uevos, con le palle
Eccomi! Io rimango sulle palle circolari. Secondo me dentro un cerchio (lo scudo) una disposizione non a cerchio (delle palle) è un po' antiestetica. Al limite fare uno scudo a.. o cacchio... a scudo nel senso tipo a V come il logo stesso, con le palle che ne seguono la forma!
Avete provato a metterle su due file orizzontali o verticali al centro dello scudo? Comunque per me van bene tutte...
Fermatemi prima che sia troppo tardi, potrei generare altri mostri. Quella con l'aquilotto nello scudo mi è venuta in un posto dove ti vengono sempre grandi idee. Me piasce troppo la voto