1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM - mikhail - mazzocco - la rivincita

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da mazzocco, 30 Ottobre 2007.

1. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Succede anche a me con Gyjex, probabilmente oramai hanno tante tacche sulla fusoliera da andare in pezzi.
    Considera che se si tratta di AA rimorchiati sparano dal turno successivo a quello in cui li sbarchi dal mezzo e spesso i cannoni non sparano se le percentauli di riuscita sono basse. devi essere tu a dargli l'ordine di sparare.

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Ci credo che stai vincendo il confronto tra APC, gli israeliani non hanno APC con cannoni, indi non posso neanche provarci ad avere un confronto tra APC, ho preso quelli che costavanon di meno, tanto distruggerli me li avresti distrutti tutti ugualmente in più non piosso nenanche provare a usarli conto i tuoi..

anch'io ho qualche sorpresa, ma non dico di più. :D

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

Gli elicotteri hanno un grosso difetto, devono rifornire ogni tot di turni ;) se scovi i loro centri logistici li fai fuori... Altrimenti prova ad usare i refleks dei carri...

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    MESSAGGIO URGENTE PER MAZZOCCO: il file che mi hai inviato (due volte :D) nn lo apre, dice "player 2: path to game has changed" quindi mi sa che mi hai reinviato il mio turno 6 e nn lo apre :D.

Controlla e rimanda :approved:

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    fantastico, eccone un'altra.:mad:

Il file non lo apre perché crede che io sia il giocatore israeliano. Ho provato a caricare un mio turno vecchio e mi fa entrare,però dalla parte israeliana, e ovviamente nn ho la password.o_O

Caricando dalla mail un turno di mazzocco nn mi fa entrare.o_O

Magnifico, probabilmente dovuto alla reinstallazione.:facepalm:

Mi sento male. :(

Adesso installo DUE COPIE: UNA la tengo per il PBEM vs GyJex e l'altra per il PBEM vs Mazzocco. :wall:

Spero che funzioni, non so che pesci prendere... :piango:

6. dags1972

dags1972

Ratings:
    +0

a questo punto penso sia uno sporco trucco tattico ..per evitare la disfatta

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ??? ma scusa su che slot siamo ???

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    entrambi sullo zero.... io ho fatto la partita con te e dopo mazzocco quella con me...

ergo entrambi abbiamo salvato il turno zero allo slot zero :(

ogni volta cancello un save e ci sovrascrivo sopra l'altro

9. pane

pane

Ratings:
    +0
    Beh, per l'errore del gioco non so che dire perché il mio primo pbem lo devo ancora fare ... sto aspettando gy ... ma se c'é anche qualcun'altro che vuol giocare ben venga.

Comunque, scusate per il piccolo off topic, per il discorso delle due installazioni io ti sconsiglio, da informatico, a tenerle sulla stessa macchina. Se proprio lo devi fare e non hai un'altro pc disponibile installa virtual pc di microsoffette, stranamente gratis, e fai la seconda install su di una macchina virtuale.

Molto spesso si incasina la vita se installi due volte sulla stessa macchina anche se a volte può funzionare: dipende da come é fatto il programma.

Una cosa é certa: se usi due macchine diverse non avrei nessun problema di doppia installazione e specialmente se stai ricercando la causa di un problema/guasto é bene non introdurre altre fonti potenziali di errore.

Però fai come vuoi, il mio é solo un consiglio.

Magari qualcuno ci ha già provato e sa dirti se funzia o no.

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    non funziona in nessuna maniera

e ora che cazzo faccio? sta cosa mi ha veramente rotto i cosiddetti ho una voglia di mandare tutto a cane che non avete idea

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    mazzocco rifà il turno e te lo rispedisce

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    il fatto è che ho provato a scaricare qualche turno che lui mi ha mandato per mail, e non me ne fa aprire nessuno. In tutti il gioco pensa che io sia l'israeliano.

13. pane

pane

Ratings:
    +0
    Effettivamente, leggendo la guida, dice che si possono fare diverse installazioni sullo stesso PC e, anzi, lo consiglia in alcuni casi eccezionali per ovviare a problemi che si verificherebbero cambiando gli OOB mentre una partita in "secure PBEM" si sta svolgendo.

Quindi, più installazioni non sono un problema.

Però, dice anche che un "secure PBEM game" non può essere giocato su due macchine o installazioni diverse:

14. pane

pane

Ratings:
    +0
    Quando hai re-installato, hai usato la stessa directory??

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    si erano entrambi installati su C:\, cambia solo il nome, però nel PBEM con GY non ha dato problemi.

O meglio, ci ha provato 3 volte oggi però riscaricando il suo file dalla posta alla fine è andato tranquillamente.

16. pane

pane

Ratings:
    +0
    Come "cambia solo il nome"?

Secondo la guida deve essere la stessa dir, magari non vuol dire una pippa perché a volte le guide dicono delle gran caxxate, però... meglio provare a seguire le indicazioni prima.

Installa nella stessa, esattamente, directory magari fatti un back-up della installazione precedente.

Sono tentativi ma se non sai dove sbattere la testa...

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    riproverò... :wall:

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    PANE SEI UN GENIO FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love::love::love::love:

19. pane

pane

Ratings:
    +0
    :approved:

Adesso però dovrai almeno fare una partita contro di me... per sdebitarti.

:contratto:

20. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Quando ho finito questi due PBEM la facciamo! Te lo devo! :approved:

Oooooh vediamo:

TURNO 7

Mi fiondo fuori dai nascondigli come una faina incazzosa e riesco a mettere a segno diversi colpi eccellenti. Tanto per dirne una altri due Merkava tornano sotto la doccia in anticipo, insieme a molti altri APC. I Cluster e i BTR li stanno decimando, spero costino poco perché sono proprio scarsi...:facepalm:

In compenso scopro che Mazzocco ha ultrafortificato il centro mappa e nn riesco manco ad avvicinarmi... Colpisco poi mi ritiro.

Movimenti nell'ombra rivelano alcune unità israeliane in punti scomodi e devo far uscire altre truppe allo scoperto per sistemarle. Due LAR e alcuni APC vengono distrutti dagli assalti di fanteria o dagli onnipresenti BTR. Il mordi e fuggi russo per ora sembra funzionare... :contratto:

Finalmente l'AA risponde all'appello. Riesco a danneggiare (6 danni) un Apache israeliano ma non cade. Spero abbia almeno il buon gusto di scappare visto tutto quello che mi ha distrutto e tutti i razzi che gli ho sparato contro! :mad:

Finale di turno dominato dalle artiglierie. Arrivano anche i mortai israeliani...:cautious:

Condividi questa Pagina