1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM Mikhail MEngsk vs GyJex

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 31 Ottobre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    mica ti ho detto tutto ;)

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Bene, metà della mia forza d'attacco è stata disintegrata.... Rispondo abbattendo un altro paio di dannati elicotteri ma mi sento talmente impotente che nn vedo vie d'uscita. Ogni volta che faccio una recon spuntano fuori altre rogne... Demoralizzatissimo... :(

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    eccheccazz... Adesso vediamo quanto è forte la corazza frontale dei Leopard2, ne hai 3 davanti ad un metis, scegli e spara :D

Il T72 (mi pare) a nord è passato a miglior vita dopo una roccambolesca sequela di padelle da parte dei miei leopard2 :( Un btr80 è sopravissuto a due dico due TOW e questo la dice lunga sulla scarsezza di questi atgm... A sud i miei leopard2 se la sono vista brutta con una pioggia di clusters, fortuna che mi aspettavo una mossa del genere, i carri sono un bersaglio troppo ghiotto per l'artiglieria e visto che davanti è pieno di kornet:mad: l'unica era spostarli altrove (dovrebbero essere nascosti a occhi indiscreti :D)... I ghepard hanno dato prova della loro potenza, ma non capisco come mai quando giocavo con Max BBB non sbagliavano un colpo :(

Comunque, gran parte delle mie unità sono state sgamate, MM ha esploratori dappertutto...
    Ora i mars hanno ricaricato e sono pronti ad una nuova salva, dove cadrà ??

Unica nota negativa è la capillarità di ATGM che hanno fatto fuori parecchi blindati questo turno... Bisogna che mi studio qualcosa... E un'altro problema è che non vedo più i carri russi, a parte il t72 distrutto a nord e il t90 a sud non c'è notizia di altri... boh :( staranno preparando una sorpresina... Nel mentre MM sposta i Tunguska le distanze dei tiri si stanno riducendo...
    C'è un Msta in fiamme in mezzo alla foresta :D:D E io che sparavo ai tunguska, che culo!!! Quindi mi viene da pensare che il fumo intorno siano altri Msta, bene, il prossimo turno sono sicurissimo che li sposterà e quindi non lanceranno :D:D E in mezzo alla foresta non possono muoversi molto veloci ;) e i camion munizioni anche meno!!

Però che roba questo Tow...

4. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Il Milan è meglio anche contro bersagli veloci,ma ha una testata più piccola. Comunque ti ricordo che nella nostra partita un tuo BTR ha resistito a 2 colpi da 120mm degli ariete sparati a bruciapelo.

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    si ma quei due colpi gli hanno portato via la torretta e bucato 4 gomme è un miracolo se si muove di 3 esagoni, ma qui proprio manco scalfitto :confused:

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    nn riesco a caricare il file! Mi si carica, vedo un aereo mio che attraversa mezza mappa e poi quando inizi a sparargli addosso crasha! :eek:

Ma poi quell'aereo nn doveva volare nel turno tuo?!? :confused:

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    aereo ???

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si un mio aereo, la mia arma segreta :D

Però parte appena carico il turno (che già qui mi sconfinfera.... gli erei miei si vedono nel turno tuo, non nel mio!:humm:), arriva a mezzamappa, i tuoi ghepard e stinger sparano e dopo un po' crasha.:eek:

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Nessuno sa niente? :(

10. pane

pane

Ratings:
    +0
    Beh, io non ti posso aiutare con precisione.

Sembra sia un baco o un errore con il salvataggio/trasferimento dei file: rare volte capita, fidati, ne so qualcosa.

Solo che, per quanto ne so, essendo PBEM dipende dal livello di sicerezza utilizzato se si può rifare il turno o meno... ditemi se sbaglio.

Puoi provare a farti reinviare il turno, o riscaricarlo dalla posta.

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    boh... non saprei... Una cosa del genere non m'è mai capitata... ma da un messaggio d'errore il crash ?

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    ho già provato svariate volte a riscaricarlo dalla posta...

ma crash a parte (semplicemnte la finestra si chiude...) è normale che appena lancio la partita si vede un mio aereo in missione? Gy ma tu proprio non l'hai mai visto quell'aereo? Alla fine del tuo turno intendo :humm:

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    non c'erano aerei alla fine del turno... Boh... strano... martedì vediamo cosa fare, nel caso riprendiamo dal turno precedente...

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    L'aereo è uno Shmel UAV comunque, e mi confermi che non è normale che si veda all'inizio del mio turno vero?

Forse è crashato a te alla fine del turno? Ha salvato in modo strano? MEssaggi d'errore, rallentamenti?

Mi da l'impressione che si sia inceppato alla fine del tuo turno, salvando quando in realtà non aveva ancora finito di giocare... :humm:

Come mai martedì? Prima nn si gioca?:confused:

Io cmq continuo a provare a caricare,nn si sa mai...:(

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    questa è l'ultima immagine che vedo...:(

Files Allegati:

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Gli uav volano all'inizio del turno per mostrare le unità nemiche... Alla fine del mio turno i crew si sono ritirati, credo che il turno sia proprio terminato... Boh... Non so che dire...

Domani ho da sistemare 44 metri cubi di legna, e di pomeriggio vad a dare una mano per preparare la fumetteria per lunedì quando viene inaugurata ufficialmente, viene anche Bepi Vigna :D solo Martedì tornerò al paesello...

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    44m^3 di legna?:humm:

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Siccome sono coglione :)wall:) nn ho pensato a reinstallare MBT, stasera provo e domani provo a rigiocare il turno. Magari funziona :(.

NN sarebbe giusto ripartire dal turno prima, nell'ultimo turno m'hai fatto il qlo a strisce (arancioni, rosse e nere :D) e sarebbe un vantaggio per me, quindi proviamo 'sta ultima risorsa. :approved:

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :D

si 44 metri cubi di legno, basta per tutto l'inverno e oltre...

20. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

ma li metti in un parallelepipedo di 11x2x2 m o di 4x11x1 m?
    o fai un grattacielo di 1x1x44 m?

Condividi questa Pagina