SPMBT AAR PBEM Mikhail MEngsk vs GyJex

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 31 Ottobre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    si, ma i miei soldatini sono rincasati e i 240mm hanno lanciato lunghissimo

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    sono rincasati?!? :confused:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    sono entrati nelle case ;)

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Un elicottero tedesco commette il grave errore di rimanere in vista e viene abbattuto da una salva assassina di un Tunguska! Evviva!

Il resto del fronte è un disastro, ma continuiamo a lottare. Spuntano tedeschi come funghi ormai, ma non smetteremo mai di combattere! :wall:

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    non vedrò fino a domani sera, che elicottero è ?

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non vedrai anche xke non riesco a mandare la mail mi dice server occupato, spero di mandartela prima di domani :piango:

Cmq mi pare uno di quelli con cui mi hai macellato i BTR, un eurocopter se non sbaglio (di colore verde chiaro). :humm:

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :( merd...

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Deh lamentati ormai hanno fatto anche troppi danni... :(

Quanti ne ho abbattuti in totale? :humm:

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    3 credo, ne resta solo uno, ma ormai credo sia molto difficile ingaggiare altri bersagli, sono troppo lontani... L'elicottero che hai abbattuto è quello che s'è arrischiato a colpire il T90 non sono riuscito a metterlo al riparo perchè son finiti i punti movimento... Elicotteri ce n'è tanti altri, ma non ho ancora individuato un percorso capace di "coprirli" ai Tunguska sotto i 4000m... Sono riuscito a farne avanzare uno fino quasi sopra un T90 a sud nei primi turni, ma c'è un Pantyr che non so come aggirare, spero ora, con i mars in posizione ai limiti della mappa di poter scagliare clusters sopra i sam... vedremo...

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Uhm non ho capito... te ne è rimasto solo uno o ne hai ancora tanti altri? :confused:

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    uno, gli altri sono trasporti per fanteria volante, originariamente dovevano infiltrarsi a ridosso delle linee per prendere i tuoi fanti tra due fuochi, i tunguska hanno rovinato tutto...

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Meno male, ci mancava soltanto quella :wall:

Per il resto, sinceramente, come me la sto cavando? :shy:

Personalmente penso male date le orrende perdite e la situazione tattica generale... :facepalm:

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Boh, non ho ancora ben capito cosa t'è rimasto ne, sopratutto, dove...

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Uhm ok, però per quanto hai potuto vedere finora? tattiche, movimenti, uso delle varie unità? :humm:

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Hai fatto fuori 4 Leopard2, no ;)

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh tre insieme in un agguato che ammetto penso di aver portato perfettaemnte in porto. :D Però era facile, eri spuntato di fronte a 3 ATGM e avevo due T-90 vicini :contratto:.

Cmq alla fine della partita mi fai una recensione sincera, impietosa e dettagliata vero? Ho bisogno di migliorareeeeeee :(

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La mail sono riuscito a mandarla ora, c'è scritto russia turno 12 perché ho perso il conto, in realtà è il mio turno 13 :approved:

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Turno 14

Gy nel suo turno 13 ha mandato i carri all'attacco, obliterando le mie linee di fanteria a Sud. Tutto sembra perduto ormai. Spero nei rinforzi e nella resistenza testarda della mia fanteria.

Al centro solo scaramucce e altri assalti tedeschi che regolarmente ownano le mie unità. Spuntano altri APC.

Nell'estremo nord tutto tace. Movimenti di elicotteri (uno abbattuto) suggeriscono lanci di unità di parà, probabilmente nella foresta a Nord e nella città vicina. Un altro fronte blindato. Oltretutto ora che ci penso temo che le mie truppe a Nord misteriosamente sparite siano state annientate dai miei stessi bombardamenti qualche turno fa.... E' il colmo, mi sconfiggo anche da solo ora.

Nel mio turno continuo a combattere con disperata ferocia. La fanteria ignora gli invincibili Leopard per concentrarsi su quella tedesca. I risultati sono scarsissimi stavolta, la supression si fa sentire pesantemente e ormai le mie unità sono decimate...

Un saxhorn invece cecchina un Fuchs uscito allo scoperto, e un Panzerfaust viene ownato da una mia unità lanciata all'assalto. Dei coraggiosi crewmen occupano l'ultimo dei VH centrali.

Ad un certo punto una mia MMG avvista un ghepard. Gli sparo ma ovviamnete gli faccio il solletico. Vicino ho un Tunguska.... Ci penso su, poi decido: "al diavolo!". Mando il Tunguska avanti e sparo al Ghepard coi cannoncini AA! :eek: Due o tre salve dopo del ghepard restano solo dei rottami fumanti! :contratto:

Per il resto nessuna notizia, anniento l'ennesima fanteria tedesca a Nord nella foresta ma niente di importante, la sorpresa in viaggio arriverà forse nel 2020... :facepalm:

Mah, ormai si combatte per l'onore! Ora e sempre, THIS IS RUSSIA!!! :mad::mad::mad:

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    chi di atgm ferisce di atgm perisce, inanelliamo un'altro t90 e per pura sfortuna un t80, dopo la salva di termobarica i miei avevano ancora la possibilità di assaltare, ma si sono cagati sotto e al prossimo turno verranno inceneriti :(

Chi il ghepard colpisce un tunguska marcisce, sia ringraziata la mira dimmerda dei mars, gli ho lanciato di tutto... a lui e quel trabiccolo portamunizioni... Ma ormai ho una bella posizione e da lì chi mi schioda più ??
    E' una roba assurda come questa partita sia bassissima la percentuale di colpi a segno, mai vista una cosa del genere...

Cominciamo a rastrellare, le unità russe operative sono sempre meno e le termobariche scariche, adesso possiamo venire avanti con le riserve :D

Condividi questa Pagina