1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM Mikhail MEngsk vs GyJex

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 31 Ottobre 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    almeno 3 mars andati... 9 squadre di fanteria eliportata, le aa se la sono presa col tiger e hanno esaurito i colpi, poi ho attaccato un pantyr e gli ho fatto male

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ovviamente non ho resistito e ho giocato ora :D.

Una sola parola: VIULEEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :mad:

L'assalto di Gy è stato semplicemente assoluto, ca### sembrava di essere durante la scena degli elicotteri di Apocalypse Now :eek:. Prima attira i SAM su un Tiger che fa da esca saltellando qua e là (rischiando un paio di volte di essere impallinato) poi esaurita o quasi la razione di Tunguska arrivano i Dornier! Arrivano bassi e veloci ma qualche AA (Pantzyr e perfino i SAM da spalla) spara ancora e mi pare ne fiocina uno.

Gy ha previsto ogni cosa: ogni parà sbarca accanto all'obiettivo e colpisce fulmineo! Un Pantzyr viene quasi distrutto da un panzerfaust, l'Oriol sulla collina viene assalito da tutte le parti e immobilizzato (ma resiste!!!), un elicottero assale un kornet ma viene tirato giù a colpi di AK (incredibile :D), un altro lo vendica falciando il kornet!

Non ricordo bene ma insomma un inferno! E nel mezzo del caos GyJex carica con gli APC pesanti devastando l'intero fronte! Arriva come una tempesta sfonndando completamente a Sud e anche al centro! Un Milan spazza via il T-90 incautamente allo scoperto :piango:

Uno spettacolo, mai goduto così tanto pur sapendo che ero io ad essere sotto attacco!!! :sbav::sbav::sbav: Presi taaanti appunti :contratto::contratto::contratto:

A fine turno la risposta della mia artiglieria è mastodontica: l'intero fronte viene squassato dalle esplosioni! Una furia di fuoco si abbatte sulle postazioni dei MARS ma ne fanno le spese solo tre camion munizioni, che esplodono con terribile fragore. Nessun MARS distrutto però :(.

Quando tocca a me decido di ribadire con tutta la violenza possibile!

Up the Irons! :mad::mad::mad:

Per prime si scatenano le AA che falciano molti elicotteri tra cui l'ultimo Tiger. Mi muovo e sparo come un invasato facendo a pezzi quella che spero essere l'ultima parte della forza aerea tedesca!

Poi è il turno dei mostri corazzati: l'Oriol immobilizzato scatena la sua devastante potenza e disintegra il Dornier che ha di fronte. Poi si volta e macella i parà che ha dietro (distrutti) ! Poi quelli davanti, che vanno in rotta! Un mostroooooo!!!!:love::love::love:

L'altro si muove verso Sud, abbatte a cannonate un altro Dornier e cancella dalla Terra il panzerfaust che ha assalito il Pantzyr! :love::love::love:

Un Saxhorn spazza via un Boxer, un RPG disintegra un Fuchs! Un M113 sfugge a ben tre RPG! La mia fanteria e le MMG colpiscono dove possono ma con pochi risultati. In fronte è perduto ma pagheranno col sangue ogni metro conquistato! :wall:

Nell'estremo Nord le mie fanterie ormai allo stremo continuano la loro marcia di distruzione annientando un altra fanteria germanica e mettendone in fuga un'altra. Quando finiranno?

Insomma, un massacro di proporzioni epiche! In questi due turni saranno passati di mano un paio di migliaia di punti :sbav:. Ma soprattutto è stato veramente trooooooooooooppo bello, meglio di un film!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

PS- Gy potesse cadere la mi donna dalle scale (sono al 5o piano :cautious:) anche stavolta non è successo niente al save. Se mostra ancora il messaggio non so proprio come spiegarmelo... :(

PS2- 3 mars andati?!?!? :sbav::sbav::sbav: Io però ho visto solo i camion :humm::humm::humm:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Era troppo bello sennò... :(

Un altro T-90... alé! :facepalm:

La partita volge al termine, temo :cautious:

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Turno 19: stavolta non c'è adeguata risposta da parte della dissolta armata Russa. Solo qualche colpo d'orgoglio isolato :piango:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sfondamenti ovunque, è la disfatta. L'Alto Comando sentenzia la difesa fino all'ultimo uomo data l'impossibilità di ritirarsi. Saremo vendicati!

Pa-pa-paaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... (tromba icon la nota funebre :D)

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    e chissà di aver convinto l'equipaggio dell'oriol immobilizzato ad andarsene... Spunta un'altro Oriol in mezzo alla foresta, ma quanti ce n'è ??? però sembra solo soletto... un M113 non lo può comunque affrontare... Voglio proprio vedere se quella squadra di fanteria scappata davanti al leopard2 se la sente di assaltarlo... blindati leggeri dilagano a sud, un uomo d'equipaggio solo soletto in mezzo alla strada ad attenderli... Un cannone antiaereo a rompere le palle, ma sembra non riesca a perforare corazze... Un Leopard2 se l'è vista brutta con un saxon, ma tutto è bene quel che finisce bene...

http://rapidshare.com/files/72977978/MiMengskturno21.rar.html

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Per oggi ne ho prese abbastanza, continuo venerdì perché domani non potrò giocare (credo) :approved:

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Azz quante visite!!! Mica ci avevo fatto caso! :eek:

Gy, allestiamo le tribune sul campo di battaglia (e chi fischia verrà bombardato :mad: ) :D

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    E' un teatro mica male quello Ger-Rus, per fortuna non c'è il dietro le quinte... colonne...

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Spero che visto che la partita finirà in anticipo non dovremo rimborsare il biglietto ai paganti :cautious:

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Purtroppo in questo periodo sono molto incasinato nella mia vita privata e non ho la testa abbastanza ferma da dedicarmi seriamente al gioco impegnativo che è MBT.

Per qualche giorno non potrò rispondere al turno, e anzi temop dovrò ritrasferire MBT su un altro PC. SPero non succedano casini.

CHiedo umilmente scusa e pazienza ai miei valorosi avversari :(

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Rieccomi. Reinstallato tutto su un nuovo PC, risolto il problema dei nuovi mancati caricamenti (avevo di nuovo installato con un altro nome, Pane docet), caricato e giocato.

Poco da dire: un Ghepard immobilizzato da un ATGM (no dico, possibile solo immobilizzato? :(), l'Oriol immobile che viene abbandonato :piango:, qualche mitragliata qua e là. La fine si avvicina... :cautious:

Tornano anche i MARS in bombardamento. Andata bene stavolta. Ma non è che mi mancassero tanto, eh :cautious: :piango:

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    sono nel mezzo di un format volante, ho ripristinato quasi tutto ma nel backup di Ghost non mi ritrovo MBT, spero di risolvere tutto entro domani, non so se nel caso MBT sbarellerà, è la prima volta che ripristino questo pc tramite Ghost...

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Posso solo consigliarti di reinstallarlo con lo stesso percorso della copia precedente, in ogni caso basta che vada :approved:

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Siamo al 23mo turno è una corsa contro il tempo. Io spero che il gong arrivi a salvare ciò che resta del mio esercito :(.

Solo i MSTA fanno danni, atomizzando due APC leggeri (e io che speravo di aver centrato un bel Leopard... :piango:). Il resto è noia e desolazione :piango:

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    odio quando la fanteria può percorrere solo due esagoni quando l'obbiettivo nemico è a tre... Due Tulpan distrutti, manca il terzo, ma non andrà lontano... Ho scoperto che anche l'm113 riesce a reggere al colpo da 240mm vediamo se funziona anche stavolta...

Ma come cavolo hai fatto a vedere il leopard ???

Condividi questa Pagina