direi che la crocifissione è meglio qualche condannato per mafia in croce ai lati delle strade principali delle capitali del sud e vediamo come sparisce la mafia... (uso la mafia solo come esempio di reato grave e collettivo) ho esagerato?
una volta avevi scritto che per Natale desideravi il Viale principale di Palermo pieno di crocifissi di mafiosi, politici collusi ecc un po come fece Crasso con la Via Appia.
pare che poi Crasso addirittura esigeva i trionfi con carro e seguito per una simile "vittoria" ma Roma gli dette solo il lusso di entrare a piedi con il suono della fanfara
crasso fece crocifiggere 6000 schavi che avevano combattuto con Spartaco, a Palermo ci starebbero 6000 mafiosi crocifissi?ammesso che li trovino, seriamente perchè non impalare qua e là come ai tempi di Vlad Tepec? comunque o rimango per la fucilazione se proprio bisogna.
ma poi come la spunti con gli ambientalisti e con le enti locali sulla tutela del paesaggio? poi i cadaveri lasciati lì puzzano e contaminano l'aria