1) Guardare i tg mediaset è divertente 2) Ascoltare e leggere le idiozie che dice è divertente 3) Sentirlo telefonare in certe trasmissioni su rai3 o sentirlo parlare riguardo la ''dittatura della magistratura comunista'' non ha prezzo
per me la diattriba sia da parte di Di Pietro, che da parte berlusconiana, sul rapporto causa-effetto tra la violenza del clima politico è il gesto di un matto sono assurde. come è assurda la strumentalizzazione politica (da entrambe le parti) di un gesto che con la politica non ha niente a che vedere. quanto all' invidia: sono cattolico, credente e praticante. A B. non invidio nulla. Tra un qualche annetto "volentieri scambierebbe tutte le sue ricchezze, per un sorso di acqua fresca".
sono serio? un po si è un po no. ho aperto la discussione, usando lo stesso stile di quella di Balena, che ha suscitato reazioni indignate, perchè ci sono due domande, che ho fatto varie volte, a cui nessun sostenitore del loro presidente del consiglio, ha mai dato una risposta(segretario provinciale PDL incluso): Quali sono i valori alla base del programma politico? e Quali sono i provvedimenti oggettivamente validi del miglior governo della storia italiana? e un po no. perchè ho sempre trovato i tentativi di aggirare le due domande, veramente spassosi. eppure non mi sembrano domande difficili
ce ne sono 4 progettati (su iniziativa di Cuffaro), Ma le gare d' appalto sono state annullate dalle frange comuniste della comunità europea, in quanto irregolari. i netturbini scioperano perchè vogliono farli lavorare su tre turni pagandogliene solo due.
Cuffaro? gare d'appalto irregolari? Certo che stì comunisti non sanno proprio più a cosa attaccarsi...
non mi ero offeso e avevo capito lo scherzo. in ogni caso e se dico ops, scrivo cagate, correggetemi pure. mi fate un favore
si si, mi ricordo ancora quando ci avete generosamente donato a Silvio Ma tenetevelo! Seppellitelo dentro il Duomo di Milano!!
governo sinista:non ha fatto nulla!nessun miglioramento! governo destra:cercano di far qualcosa o per lo meno ce lo fanno credere se proprio vogliamo metterlo in questo piano...la sinistra ha perso fiducia negli italiani oramai!perchè dopotutto il governo di destra deve risolvere i problemi che ha creato il governo di sinistra 3-4 anni fa.sono d'accordo che non c'è nessun politico con le mani veramente pulite,ma che mi dite che la sinistra ha fatto qualcosa quando era in carica sembra quasi una barzeletta!
sempre a dare la colpa a chi c'era prima... Allora diciamolo! E' tutta colpa di Grahak! La prima scimmia a camminare sulla terra!
con 1 maggioranza di 1 senatore 1(poi persa quando Di gregorio,indagato per riciclaggio e favoreggiamento della camorra è passato al PDL) Decreti Bersani per le liberalizzazioni. Ritiro dei militari italiani dall' iraq. Finanziaria da 33 Miliardi (circa 40 miliardi le due di 3monti), con conseguente riduzione del debito pubblico, grazie anche all' introduzione di una serie di norme per la lotta all' evasione fiscale (poi annullate dall' attuale governo). l' attuale governo con una maggioranza di 11 senatori: con lo stesso fisco di Visco (hanno detto che ridurranno le tasse, aspettiamo fiduciosi,), quest' anno il debito pubblico, nonostante i tagli, l' aumento delle imposte indirette (propaganda comunista), e la riduzione, dal 2010 delle pensioni (circa del 4%)è aumentato di 150 Miliardi di euro. le entrate, causa la crisi economica, sono diminuite di 10 Miliardi di euro (ma con la mossa geniale dello scuso fiscale, ne sono stati raccolti 4-5 in più). gli altri 140 Miliardi dove sono finiti? fonte: sito ufficiale governo italiano/Banca d' Italia
guarda questa presentazione fatta da degli studenti di economia dell' università di londra e poi vediamo chi ha fatto di più dal punto di vista economico... http://rapidshare.com/files/322095081/Economia.pps.html i dati sono tutti istat e ocse
Guadagni? Mi pare che l'avanzata è immobile da anni, i Talebani sono ancora nel Sud. Poi con i tagli che ha fatto Berlusconi, il nostro povero esercito fa quello che può.
Credo che intenda come "guadagni" i soldi che si beccano i nostri militari dalle missioni che fanno in Iraq.....
Beh guarda che ci va di mezzo il petrolio.Comunque non intendevo quello.Certo però i soldi dei militari non fanno male al paese sotto certi aspetti...anzi...mi pare che i soldi sono della NATO...