Le cose morte che più morte non si può e delle quali qualcuno ha rinunciato non soltanto a tutte le idee fondantii e complementari, ma anche ai simboli, non fanno ne rabbia ne paura. I comunisti non ci son più, oggi sono come gli hippy americani e i radicali nostrani, nient' altro che ultraliberali privi di una vera ideologia, giacobini di bassa lega. I vecchi comunisti di una volta erano di tutt' altra specie ed oggi (a parte Ferrando forse) non ne è rimasto più nessuno.
1) Esisto Long Tom...IO non SONO LEGGENDA! 2) Cosa è un bot di ricerca? 3) grazie dell'intelligente! 4) Chi mi ha tolto l'alimentazione? 5) giro giro tondo...cascaaaa il mooondooo..... (cit)
un nano secondo , propaganda bolscevista mangia bambini ammazza gatti e tibetani scusate ma questa non è propaganda politica ricordo di essere finito nel buco x aver postato solo una foto di squadristi :contratto:
To quoque BrOtto Fili mii Non ti curar di loro ma guarda e passa Ogni Otto è bello Nove sua sOtto sOtto c'è qualcosa di marcio in Danimarca E non stare sempre a lamentarti... Le idee cambiano, le persone pure, solo i numeri restano sempre gli stessi
Nu zò facista, o perlomeno non mi sento tale. Per inciso ho resistito 7 secondi, poi ho dovuto controllare la mano che andava a staccare i fili dell'alimentazione del computer.
si regolano gli admin se chiudere o no, a me sembra solo un innocente test e poi in teoria solo i FASCI dovevano vedere i link e loro nn si fanno mica influenzare da quel video
azz non ho avuto i riflessi di fieramosca, ma ho chiuso la finestra non appena ho visto "bandiera rossa"...:contratto: