State sprecando fiato, nessuno può capire i sardi se non un sardo, tantomeno se non siete mai stati sull'Isola... E ricordatevi che i sardi sono quelli delle montagne, non i nordici Sassaresi o i sudici campidanesi (sudici non inteso come sporchi (insomma... fate un salto in certe zone di Cagliari...) ma come contrario di nordici). Volevo farve presente che i rapporti sardo-romanici sono stati recentemente ripresi in considerazione con gli scavi di Orune, dove sono stati recuperati muri perimetrali in pietra di quello che sembra l'antenato dei trading-post americani
Tu mi vincerai per sfinimento...essendo + giovane parti avvantaggiato....mettiamo poi che io debbo pure lavorare....maledetto!! sia a te che a Maglor dico che: Ok...avete ragione affermando che la maggior parte del Dna Italico è di provenienza Greca-germano-romana...ma come ho detto prima....maggioranza non vuol dire totalità. Sulla Sardegna e sulla Sicilia sono convinto che le radici delle popolazioni che citavo non sono andate perdute. Eppoi...basta guardare nel piccolo ... dai un'occhiata alle fotoche ci ritraggono...siamo tutti italiani (spesso anche corregionali...eppure non siamo uno simile all'altro. Io e Maglor siamo di due paesi distanti tra loro 15 Km...lui è una pertica di 1.90m ed io sono un tappetto di 1.65 m. Lui sembra Sigfrido io alvaro Vitali....lui è intelligente ...io no!!
..mi ero dimenticato di sottolineare anche la sostanziale differenza dimensionale del mio apparato riproduttivo rispetto a quello di Maglor..che non ho potuto appurare live...(ma pensa te che c.... devo andare a scrivere per avvalorare le mie ipotesi) ma che confortato dalla famosa legge della proporzione della "L" mi vede in netto vantaggio! Formula empirica ma sempre valida! Naturalmente sempre sul ridere!!
stavolta non quoto per niente... anzi ribatto con un contributo animato sulle reali proporzioni... :balla: ma dimmi te che fesserie mi fai scrivere... su su tornate a scannarvi...
Se stiamo a vedere il capello nessuno qui capisce nessuno. Il mondo è bello perchè (a)variato come diceva mio nonno. Interessante la notizia che mi andrò a vedere fra un pò appena ho finito di sistemarmi gli appunti di Sociologia del Diritto.... Lascia stare va, anche oggi mi son sorbito il fiume di lezioni e meno male che siamo a mercoledì che sennò inizio a rimpiangere di non fare il nullafacente come tanti miei coetanei. Oltretutto sono giovane ma non così tanto...oramai coi miei 21 anni inzio ad avere una certa età...inizio già a sbraitare contro i giovinastri di 12-13 anni in overdose da zuccheri che non stano mai fermi! E state fermi per Odino! Comunque se è per questo il vino buono stà nella botte piccola ed Alvaro Vitali rimane un grande! Cor fischio o senza? Fiiiiiiiiii... Se è per questo mi chiedo come sia possibile che io sia parente di gente alta 2 metri con i capelli biondi e gli occhi azzurri se sono alto 1,80 e qualcosa ed ho capelli neri ed occhi verdi...Che c'azzecca? :humm:
questa discussione ormai è finita ma siccome volete mantenere ancora vivo l'odio contro l'america ma non sapete cosa dire, perciò andate in off topic:contratto::contratto:
ma ti sei beccato anche tu la necropostite acuta ? Che ricordi... Se mi vengono giù le lacrime è colpa tua!