1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

perchè succede tutto questo? [napoli e rifiuti]

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 28 Dicembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mi sa tanto che ci sono problemi in tutta Italia!:wall: Mi vergogno quasi ad essere un italiano e a vedere queste cose che possono essere risolte con i soldi che si mangiano i politici!:mad:

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ovvio che i problemi non ci sono solo al Sud, ma solo in certe zone del Sud c'è una così ovvia predominanza dell'illegalità e del crimine legalizzato connivente con la politica locale :facepalm:

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    sono più che d'accordo con gy sulla questione camorra... però secondo me c'è anche un altro aspetto... ovvero quello dell'ignoranza... la gente mica lo sa a cosa va incontro lasciando i rifiuti per strada... come detto sopra si lamentano per la puzza mica per la salute... naturalmente i giornali e le tv fanno ben attenzione a farsi i fatti loro...
    lo dico perchè l'emergenza idrica non c'è solo a napoli ma in molte parti d'italia... anche nella "legalissima" painura padana... pensate che la falda superficiale padana è piena di nitrati, ma non per scarichi industriali... ad inquinarla sono stati gli allevatori di maiali che da sempre scaricano le deiezioni dei loro animali (superinquinanti) nei fossi e nei campi... :wall:

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è passata qualche settimana da questo topic,ancora i campani soffrono il problema dei rifiuti

ho appena visto il tg5 e ho sentito i commenti dei protestanti

che schifo...ma non per i rifiuti che ci sono,ma mi schifio di quei politici\camorristi che hanno permesso questo,se dipendesse da me farei fucilare in piazza del plebiscito i responsabili di tutto questo...

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    fucilare?

no la soluzione migliore è farli giocare tutti a Quake3 e chi perde viene impiccato mentre chi vince viene solo esiliato, sarebbe molto meglio:D

Condividi questa Pagina