Mi sa tanto che ci sono problemi in tutta Italia! Mi vergogno quasi ad essere un italiano e a vedere queste cose che possono essere risolte con i soldi che si mangiano i politici!
Ovvio che i problemi non ci sono solo al Sud, ma solo in certe zone del Sud c'è una così ovvia predominanza dell'illegalità e del crimine legalizzato connivente con la politica locale
sono più che d'accordo con gy sulla questione camorra... però secondo me c'è anche un altro aspetto... ovvero quello dell'ignoranza... la gente mica lo sa a cosa va incontro lasciando i rifiuti per strada... come detto sopra si lamentano per la puzza mica per la salute... naturalmente i giornali e le tv fanno ben attenzione a farsi i fatti loro... lo dico perchè l'emergenza idrica non c'è solo a napoli ma in molte parti d'italia... anche nella "legalissima" painura padana... pensate che la falda superficiale padana è piena di nitrati, ma non per scarichi industriali... ad inquinarla sono stati gli allevatori di maiali che da sempre scaricano le deiezioni dei loro animali (superinquinanti) nei fossi e nei campi...
è passata qualche settimana da questo topic,ancora i campani soffrono il problema dei rifiuti ho appena visto il tg5 e ho sentito i commenti dei protestanti che schifo...ma non per i rifiuti che ci sono,ma mi schifio di quei politici\camorristi che hanno permesso questo,se dipendesse da me farei fucilare in piazza del plebiscito i responsabili di tutto questo...
fucilare? no la soluzione migliore è farli giocare tutti a Quake3 e chi perde viene impiccato mentre chi vince viene solo esiliato, sarebbe molto meglio