Ti ringrazio caro Distruttore così descrivo il mio: Mattia è il mio nome di battesimo, e fin qui ci si arriva. In altri contesti usavo nome, cognome e la data di nascita accorpati/accorciati/modificati a modo per creare un nome. Certe volte però non basta quindi aggiungo al nome cose che c'entrano poco o nulla, come in questo caso: Essendomi iscritto a NWI grazie a EU III, e apprezzando moltissimo il ducato di Milano del Gian Galeazzo Visconti, decisi di inserire la dicitura I (Primo e non "i") e Visconti al nome. Non che mi soddisfi molto, lo ammetto, però la fantasia scarseggiava all'epoca (neanche 15 mesi fa).
Appurato che in matematica non sei male,dovrebbe essere tuo dovere andare a leggere i post precedenti al tuo arrivo. Si lo so,mi diverto a bacchettarti.
Sempre meglio di Felipe y Cayetano y Lopez y Martinez y Gonzales detto Cico. Questa non la capisci se non leggevi Zagor.
Scherzavo, devo aver letto qualcosa da qualche parte su di lui. Credo. Comunque io ho ben altra formazione, soprattutto roba d'oltralpe e d'oltreoceano, ma niente supereroi che non siano Paperinik o Superpippo. P.S: Sì, me le sto cercando.
Il nome l'ho preso da uno dei ragazzi tedeschi, credo fosse il più anziano, che fanno parte della collana edita dalla Longanesi scritta da Sven Hassel. penso che un pò tutti, almeno i più vecchi avranno letto le fantastiche storie di questi scalmanati soldati tedeschi facenti parte del Battaglione di disciplina.