Ma usare magari quei nomignoli che hanno avuto per un millennio prima del 1945 no eh? Quelli fan schifo no? Mah....
Ho provato manualmente a far scattare l'evento nel 1936 e tutto funziona regolarmente. Se mi mandi un savegame (zippato) prima che scatti l'evento, posso cercare di capire cosa ci sia di sbagliato. luxor70@yahoo.com
Si' e vero, ma pero' puoi sempre schierare le nuove divisioni in Italia e poi fare un ridispiegamento strategico, giusto? Controllato, e anche in Armageddon 1.2 Vanilla gli upgrade non si vedono.
purtroppo non ho il file... cmq visto che il problema avviene nel 40 posso fare una partita veloce e vedere se risuccede Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti che non si vedono anche nel vanilla cosa vorrebbe essere?! Una scusa?! Nella prossima release cerchiamo di implementarli! Comunque grazie ancora per l'ottimo lavoro anche se ormai sto solo sbavando dietro quei 2 screenshot di HOI3 da giorni... 10.000 regioni :sbav: Speriamo solo che non sia l'unico miglioramento e che non facciamo tutto più cagoso per perder tempo dietro al motore 3d
Sto facendo una partita con la Turchia, segnalo ancora qualche piccolezza: 1) Le immagini del Bristol Blenheim Mk. IV e del Fairey Battle non sono corrette (non sono sicurissimo del Blenheim, però); 2) L'immagine del Team Tech "Baghdad Arsenal" non credo sia quella giusta (il marchio della Renault); 3) Alla fine della guerra non è stata creata l'Austria... è normale? Per ora è tutto! Solo una piccola curiosità personale: la Turchia usava davvero così tanti mezzi inglesi? :humm:
Scusate, ho dormito veramente poco, e la cosa va avanti da un po': mi sono scordato gli screenshots! Eccoli allegati. OT PS: messaggio numero 100!! Alé per me!
Io ho notato invece che nella schermata delle dottrine terrestri i riquadri con i nomi delle tech da ricercare appaiono bianchi ... è successo anche a voi ?
Comunque penso sia normale che l'Austria non venga subito liberata, in quando è rimasta occupata dalle forze alleate fino a metà degli anni 50.
Che vergogna... Non me lo ricordavo! Si vede che è passato un po' dal mio esame di storia contemporanea...
Scusate...ma come imposto la lingua in inglese ? che la mia installazione si mette da sola in italiano
Apri il file "settings.cfg" con notepad, o wordpad, o un qualunque editor di testo. Il file lo trovi nella cartella principale di HOI2. La prima riga dovrebbe essere così: Codice: 2 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) Cambia quel 2 in 0, ed è fatta.