io invece ritengo che se il tribunale ha deciso che le protesi non gli danno un vantaggio credibile deve poter partecipare, il fatto che sia arrivato secondo al granprix con un bello scatto agli ultimi 50 metri può e credo che sia effettivamente così, dovuto alla sua strategia di gara, vado piano i primi 300 metri e mi sparo tutto alla fine (lo facebva il nostro fabrizio mori, campione del mondo, che negli ultimi 100 metri superava tutti. In ogni caso deve ancora qualificarsi, non è detto che ci vada, deve torgliere un secondo entro luglio al suo personale, non credo che possa riuscirci non è così semplice. per la partecipazione anche alle paraolimpiadi è tranquillamente fattibile, alle ultime olimpiadi di Sidney l'italia iscrisse una arciere alle olimpiadi dei normodotati che è su una sedia a rotelle, la quale poi ha anche partecipato alle paraolimpiadi, capisco che non è la stessa cosa, il gesto atletico non viene inficiato dalla sua disabilità come per pistorius, ma il principio è lo stesso e se è stato possibile per lei lo deve essere anche per lui.