Mi dispiace ragazzi che "come le vergini vestali" vi accorgiate SOLO nel 2010 che l'Italia cada a pezzi. E mi spiace che facciate demagogia sull'attuale Stato e Governo. Scusate..io sono del 1964..mio zio era un convinto DC..mio padre un'Anarchico Comunista che Stalin era un santo,e mio nonno kaiserschutzen idem,comunista che VOI (per lui) sareste delle animelle pie da mandare in gulag a lavorare..e io? io ex-Socialista. Dunque vi HO chiarito la mia estrazione socio-politico-culturale? mia madre Socialista idem. DUNQUE..ragazzi: quando è che vi SVEGLIATE e la smettete di fare facile e bambinesca ipocrita analisi critica dell'attuale Governo e NON diciamo,dite,che è DA SEMPRE e da QUALSIASI governo che l'italia VA DA SE' con le sue gambe? Non basta mettersi la maglietta del Che (che castro se la ride della cretineria di certi ragazzotti occidentali) per essere "Culturalmente Avanti"..ok? Che quando andavo alle ITI io,il Che lo sapevamo che era stato inchiappettato dal suo amico. QUINDI..smettetela di rompere sull'attuale governo. E diciamo comestanno le cose: QUALSIASI politico ci marcia,e qualsiasi politico (acqua chiara di sinistra e acqua scura di destra) è fallimentare nel reggere le sorti di sto paese. VOI non avete capito come è dentro. Perchè dentro avevo amici che definirli Comunisti era un'offesa,erano Stalinisti. Non ci sono politici che sanno governare qui. E TREMONTI è invece un Signor politico economico.Non offendetelo.Va detto obbiettivamente.
se ti vai a leggere le vecchie discussioni di questo forum scopri che è dal 2005 che ci accorgiamo di come l'Italia va a pezzi, come vergini siamo abbastanza imputtanite.
Ecco, la serenità percepita dei tuoi giudizi è a parer mio leggermente inficiata dalle ultime due righe. Poi amici come prima...