Secondo me fa prima a chiamarlo Romano, o al massimo Italo! Nomi romani, nomi italiani, nomi genuini! Il resto è propaganda gallica!
Un nome "romano" nel senso di un bel nome da conquistatore... di Massimi di Roma che erano grandi condottieri ce ne sono stati...
una mia compagna delle elementari si chiamava (e si chiama ancora Fabiana), da allora quel nome non mi piace
Capisco, però non tutte le Fabiane fanno schifo... mia cugina con questo nome, non faccio per vantare, ma somiglia a una Jennifer Lopez in miniatura (c'ha 17 anni, quindi giù gli artigli...)
non dire certe cose, poi saltano fuori i vari giovinotti allupati di NWI che ti chiedono il numero del telefonino
Non è passato nemmeno un minuto dopo il tuo messaggio che già abbiamo il primo pretendente... E' troppo giovaneeeeee!!!:no: Solctis... non fare il ... Torniamo all'elenco dei nomi, và...
Tranquillo tanto sono con la palla al piede..... Comunque vedessi la mia vicina 14enne ti ricrederesti sulla maturità (d'aspetto ovviamente) che può avere un teenager.
Bravo!!! Io sono fermo a due femminuccie, ma non credo andrò oltre visto che sia io che la mogliera ci stiamo facendo vetusti... ciao cd
'mmazza, alla tua età e già così? E' vero, sarà l'alimentazione, sarà non so che... ma sono costretto a darti ragione... però l'età è l'età!!!