1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Possibile?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Dohor, 17 Dicembre 2009.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    finalmente! stavo per chiamare dohor per spiegare la battuta...

3. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    :asd: , sono rientrato poco fa, ho letto la discussione ma era già stata spiegata :asd:

4. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    non voglio crederci ragazzi. come ho già detto nell'altro post mi sembra impossibile.

5. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    "Per ottenere l'appoggio popolare, Pisistrato ricorse a uno stratagemma: si procurò delle ferite per mostrarle in pubblico quale prova di un'aggressione subita da parte dei propri rivali. Il popolo decretò per lui l'istituzione di una guardia del corpo di 300 mercenari con la quale Pisistrato occupò l'Acropoli, nel 561...... a.C., ottenendo il potere assoluto" - E. Pastorio, "Storia Greca, lineamenti essenziali"

6. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    anche questo articolo non p niente male...io l'ho detto all'inizio

http://aceontheriver.splinder.com/post/21879844/L'aggressione a Berlusconi è

7. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Io spero che tu stia scherzando... altrimenti ti consiglio di guardare Mistero con Ruggeri, la linea d'onda è la stessa..

Lanciare davanti a centinaia di persone una statuina... che poteva finirgli in un occhio o che poteva anche non fargli niente mi sembra ridicola come montatura.

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Se accetti di farti lanciare una roba del genere devi tenere conto dei rischi: troppo forte, troppo in alto (lanciando ad altezza d'uomo, inevitabilmente :asd:). Se porti una pistola alla fondina devi mettere in conto che puoi spararti su un piede. Per quanto incredibile sia, non è logico scartare a priori una cosa del genere, specialmente conoscendo il personaggio, non è la prima volta che sta male in pubblico.

9. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Scartare no,ma prenderla seriamente in considerazione neppure...

10. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    non credo nella tesi del complotto ordito dallo stesso berly. credo che approfittino del caso per proclamare più velocemente i loro intenti e di conseguenza realizzarli

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ricordate sempre che non è Berly a gestire la sua immagine, è il suo team di marketingari, poteva benissimo essere all'oscuro o sapere che sarebbe successo ma non quando, il tutto per mantenere un'alone di reality. poteva, potrebbe, potrà, blabla

12. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    reality... che bella parola...

non lo sapremo mai comunque. preferisco pensare che non è così "poco furbo" da fracassarsi la faccia da solo..

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ma se l'è fracassata? :D

14. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Insomma...

15. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ecco il momento in cui la telecamera si sposta:

statuetta.JPG

ora, con sincerità è chiaro che se uno non ha mai potuto soffrire B. potrebbe pensare una cosa del genere, e io potrei essere tra questi, ma non mi convince, richiamo ai punti elencati prima da Tasso e specialmente al punto 3 ​

Secondo me la cosa SCANDALOSA è stata la sicurezza del Presidente del Consiglio, il ministro dell'interno in persona e tutti i dirigenti coinvolti nella protezione di B. dovrebbero DIMETTERSI.​

Poi sul complotto ho seri dubbi... :cautious:

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    a voler essere proprio cattivi, il punto 3 di tasso è facilmente spiegabile con il fatto che se veramente avessero preso un tesserato "comunista" o un brigatista rosso, i "comunisti" non sarebbero rimasti con le mani in mano come ora, ne tantomeno gli organi antiterrorismo, con un pincopallo qualsiasi, malato di mente, è tutto più semplice, e poi, diciamocelo, se uno è malato di mente con tanto di ricovero e cura dimostrabili, chi vuoi che gli creda se dice: "no sono stato pagato dallo staff di berly, è tutta una scenata ad uso e consumo"...

17. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    ragazzi i ragionamenti che fate sono ovvii.
    però, c'è sempre un però, ricordate che berly fu aggredito anche qualche tempo fa da un tizio con il cavalletto.

è lui che li attira i pugni.

non è colpa della gente

PS
    auhauhauhauauauauauaaua è una battuta la mia!

18. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Abbondantemente...:D
    Non male per essere (eventualmente) una cosa preparata...

19. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Quoto,se si trattasse di una cosa preparata,allora è veramente ben preparata...

20. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Ma andiamo mi stupisco che si possa credere che una cosa del genere sia stata preparata. Visto il peso della statuina bastava che lo colpisse solo un po' più in alto e il presidente del consiglio avrebbe rischiato grosso.

E poi, se proprio dovevano tentare una cosa del genere, avrebbero potuto sfruttare maggiormente l'episodio in periodo elettorale per guadagnare voti "di solidarietà" nell'immediato.

Come il 99% delle tesi complottiste non sta in piedi.

Che poi la questione sarà sfruttata politicamente è indubbio perchè si tratta di una di quelle immagini che fanno presa sulla gente, ma il vantaggio nel lungo periodo è tutto da vedere.

Condividi questa Pagina