Assolutamente prematuro e illegale mi bastano i gruppi delle mamme del asilo. .. poi magari più avanti ne riparliamo
What's what's up? La roba smerciata dagli smartphone di cui ai beati beoti? @DistruttoreLegio ,mi chiami tu al telefono vero?
Il 22 sono in partenza per la Val Badia e ad essere sinceri la distanza sarebbe comunque un po' eccessiva. Vi auguro comunque un bellissimo incontro, la prossima volta provate a farlo un po' più centrale, tipo Bologna.
Ricordo un tizio all'Elba quando ero ragazzetto che voleva picchiarmi per stolti motivi, bassotto, tarchiato, occhiali, e mi diceva fisso: "oh, bello, guarda che io sto a quartoggiaro". Una simpatica canaglia.
Questa anno al Nord il prossimo al centro quello dopo al Sud. .. e ogni 10 anni bisestili sulle isole
Quando ero bambino e abitavo in provincia di Milano, Quarto Oggiaro era come dire la parte peggiore del Bronx, laddove si odon "pianto e stridor di denti".
Bei tempi.Ora il Bronx va da Cinisello Balsamo a Rozzano e da Settimo Milanese a Peschiera Borromeo. NORD SUD OVEST EST e forse quel che cerco neanche c'è
male dovresti farlo . .. allo stato attuale penso si faccia il venerdì sera. .. facciamo solo la cena il luogo da definire. .. poi chiamo @StarUGO vediamo che luogo mi propone
Conosco qualcosa,ma tra Milano e Pavia,a Milano citta' no. Non che ci tenga ad impazzire per un parcheggio a Milano,ma immagino che gli "ospiti" fatichino ad uscire dalla citta'. Nel caso io sono disponibile a fare il taxi,ho tre posti liberi. Se tu hai qualche posto scegli tu.Tieni presente che venerdi' sera io torno dal lavoro quindi almeno verso le 20.00,pero' potrei essere alla fermata della MM2 di Famagosta verso 19.15,traffico del venerdi' permettendo.