No ho problemi a dar passaggi ho 6 posti liberi. .. quel posto che dicevi l'altra volta che si mangia pesce buono e si paga come al McDonald? Sicuro Sicuro nessuna possibilità? Ti affittò un letto?
La mia decisione è irrevocabile cambierò idea solo altre cinque volte. .. Se va bene a tutti facciamo sabato a pranzo. .. e sembra che vada bene a tutti Chi altro c'è?
No, no non cambiare per me. In ogni caso è difficile che venga, devo partire da solo e farmi 3 ore+ 3 ore di ritorno . Potrei fare un tutto in uno con Expo ma avrei i bocia dietro in quel caso è satebbo bordello
8x3 24 anni possono anche guidare. .. Comunque è deciso per sabato a pranzo. .. rimanete in attesa per ulteriori informazioni
Sicuramente sabato a pranzo e' meglio che venerdi' sera. La situazione mi sembra pero' un po' confusa,attendo conferme. Comunque il posto del pesce etc. etc. e' a Pavia. Nel caso fosse venerdi' o sabato sera (non a pranzo) consiglio questo: http://media.wix.com/ugd/f4cafc_af69fc780b594698baffb370a59c42f5.pdf
Va bene sabato a pranzo anche per me. Ho 2 posti in macchina ma dipende dove siete, io sono a più di mezzora da Milano. Se invece si va a Milano città presumibilmente opterò per il treno. Come posti dove pranzare li conosco tutti in provincia di Milano-Como-Varese. A Milano città di solito o pizza o aperitivo o hai il portafoglio grosso.
Possiamo anche darci un punto d'incontro poi spostarci. . Abbiano più macchine che uomini. .. Per assurdo alle 11 in stazione centrale (che è scomodissima) poi facciamo macchine e andiamo al Nord nella bella Brianza o al Sud nella brutta teronia ... in mezz'ora di macchina arriviamo ovunque se Guido io anche quindici minuti
Se ci si trova per pranzo fuori Milano io verrei direttamente lì. in stazione centrale escluso se non vengo in treno, cosa improbabile in effetti. Per dove io ovviamente dovendo verso le 15/16 andare a Expo mi troverei bene o direttamente in quella zona o in dire zione Brescia, che tanto io vengo da lì.
Io c'ero anche se non mi avete contato, vi seguo in silenzio, se serve un posto per mangiare fatemi sapere, che ogni tanto mi capita di girare per Milano e limitrofi. Se poi avete voglia di allungare un attimo ed arrivare sul Como Lake lì ne so parecchio su tour enogastronomici!
Milano-citta' la escluderei.Nonostante ci abbia vissuto per 37 anni adesso non la sopporto piu'. E' praticamente impossibile trovare parcheggio senza contare l'area C e minchiate simili. A Nord non lo so,ma a sud ,Assago potrebbe essere un buon punto d'incontro. Ci sono parcheggi, in quanto pieno di centri commerciali ,arriva la MM2 e ci passa la tangenziale a fianco (rho-fiera-expo a circa 20 minuti)
Non è una questione di letto vivo ad 1 ora di treno da Milano, per quanto venendo in treno avrei avuto grossi vincoli di orario, ma di impegni, ho già una cena quella sera. Pazienza sarà per la prossima volta, forse.