ma si che va been anche il centro commerciale! Solo mi dispiace che magari arrivo sto li un'oretta due e poi vo verso Expo , in ogni caos sappiate che lo farei per voi i miei figli sono spaccamaroni
Il Sirtaki ci sono andato, buono ma mi sembra sia solo al chiuso, magari qualcosa con terrazza sarebbe meglio. 40-50 euro è too much anche per me. Io voto pizza
modificato post iniziale Aggiornamenti: @DistruttoreLegio auro munito @supertramp auto munito @StarUGO auto munito @bacca + Fam auto munito @TFT +1 auto munito @metalupo stazione centrale 11:00 incontro alle 12/12:30 centro commerciale Arese sabato 23
sono buoni da mangiare? potremo fare un picnic e mangiarceli indifferente ... una pizza un primo un pezzo di carne ... basta che non si passi spora i 25/30 euro a cranio
i figli di @bacca c'è mi mangiamo cotti mica crudi ... chi sa cosa hanno toccato con quelle mani ... ...
A sto punto al Vesuvio 10 euro pizza che vuoi + bibita che vuoi + dolce + caffè e non è quasi mai pieno
Perfetto ci vediamo direttamente qui: Via Dei Mille, 15 20020 Cesate (MI) sabato 23 luglio alle 12/12:30 Siamo sempre aperti, 7 giorni su 7: 12:00-14:45 18:30-24:00 ho prenotato per 10 persone a nome "we testina sei un pirla vieni fuori che ti meno" il primo che arriva cerca il tavolo presenti: @supertramp @StarUGO @bacca + Fam auto munito ( +3?) @TFT +1 @metalupo
Ora resta solo che io e Distruttore decidiamo un punto di incontro ed un modo per riconoscerci in stazione. Andando a nord-ovest di Milano non ti è più comodo che io scenda a Rho? Conoscessi la zona, visto che non debbo entrare in città, potrei anche venirci in auto ma c'è il grosso rischio che mi perda non avendo un navigatore. Eventualmente provo a studiare google map.
Purtroppo ragazzi con sommo dispiacere mi tocca darvi buca , hanno fissato la festa di compleanno di mio figlio sabato prossimo. Notare hanno fissato.