1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Principenero sceglie la vita d'arme. La professione del milite oggi. Parliamone.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Principenero, 2 Luglio 2007.

1. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Come specificato non intendevo tutti, ma appena finirai l'accademia e andrai in un reparto mi saprai dire...

Principe, guarda che tiene ragione...

Un minuto di raccoglimento per la perla di saggezza...

A parte che è un controsenso, se hai dei forti valori umanitari non fai il militare...:)
    comunque i pazzi sono anche nelle alte sfere, se no le guerre come cippa te le spieghi?

:asd::asd:

Comunque, prima che parti, dobbiamo ancora giocare a scacchi :approved:

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Nooooo,guarda Caronte è un peccato che ti sei fatto questa idea di me,veramente,sono tutto il contrario.

Poi quello che dici tu è giustissimo,tranne che farò la scuola militare e non l'accademia:p

Scuola di vita si intende che non ti insegnano solo a smontare un fucile ma che ne so il galateo,a ballare cose così:D

Poi è normale che la migliora scuola di vita è quella che dice feste.

Poi lo psicologo lo ha detto così,mica era una cartomante.

Per giocare a scacchi aspetto solo un tuo fischio,anzi trillo,visto che sei sempre a lavorare:mad: ......ma come compagna di scrivania hai paris hilton?!?!?!

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Mi sono informato prima di iscrivermi ad ingegneria ed era ancora così... se è cambiato in questo anno.. sclero... :mad:

4. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    No no, quest'anno non ho guardato queste cose. Parlo di un paio d'anni fa...mi sarò sbagliato sicuramente comunque :cautious:

5. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Seeee, allora non ti risponderei proprio più...ogni giorno farei meeting su meeting...:D

e poi io sono felicemente fidanzato....:love:

Condividi questa Pagina