300 eventi con testi corti ci ho messo una settimana lavorando ogni giorno, 5000 con testi da compendium ci vorrebbero una 50ina di persone che lavorassero indifessamente: impossibile
Sbaglio o qui (http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=8966) davi l'informazione come ormai assodata? Sto amico che ha gentilmente tradotto il compendium non potrebbe passare anche da casa mia?
beh però visto che sembra avere questa "patch" basta che posti uno screen delle tech o di qualche evento: si vede subito se è tradotto o se era una castroneria, così questa discussione arriverà alla fine ps: ecco il terzo mistero made in camicia_nera_88, me ne stavo dimenticando
Aspettate non e' un mio mistero perche io non c'e' lo installata questa patch, perche di solito io patch scaricate da siti non sicuri non le installo, poi quello che volevo dire e che io non sono sicuro di questa patch perche questo mio amico me la da per sicuro ma io non l ho provato, poi la traduzione del compendium potrebbe anche essere fatta da un team di esperti non per forza da amatori come noi
ma quindi ammetti che ce l'hai: caricala su rapidshare o su megaupload e poi vedremo... ps: team di esperti?!?
Qui da come hai scritto sembra propio che il compendium tu ce l'abbia tradotto sul tuo pc visto che questo amico la patch l'ha eseguita...
Io non vi voglio obbligare a credermi io vi posso solo dire che io non c'e' lo questa patch e se cercate la trovate come ha fatto il mio amico, quindi fate come volete poi io il compendium c'e' l ho in inglese come tutti