1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema tecnico (Risolto)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da werner, 29 Gennaio 2016.

1. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ciao a tutti e ... buon Natale ... ;)
    Mi sono permesso una follia ed ho comprato un laptop HP pavillion processore I7, 16 GB Ram eccetera eccetera, ho installato WitP AE e - naturalmente - ho casini con il video.
    Ho una scheda grafica intel HD 530 con 8 GB dedicati e lo schermo ha risoluzione 1920 - 1080.
    Non riesco a visualizzare il gioco a tutta pagina (il programma non viene caricato ed esce il disclaimer "Can't set screen mode") e utilizzando il suffisso " - w" il gioco si carica, ma la parte destra dello schermo balla come punta dalla tarantola ...
    Ho provato ad utilizzare i consigli qui sopra (ho aggiunto al collegamento sul desktop -px1920 - py1080, niente ... ho cambiato risoluzione a 1366 768 e modificato px e py, facendo attenzione ad utilizzare il trattino "-" non da tastierino numerico, ma niente .... help!
    Grazie a tutti e buon Natale ancora!

Condividi questa Pagina