1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco Progetto - NWI Mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Feld. Ricuss, 30 Settembre 2009.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Buona midea, anche perché vedere certe battaglie che durano giorni e giorni e causando 1500 morti -.-

2. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Esatto, ma non solo: gli scontri aerei non riesco a digerirli, come possono danneggiare praticamente solo l'organizzazione e gli apperecchi no? Eseguono manovre spettacolari e sparano colpi di avvertimento per fare paura? Ma anche sul navale c'é un bel da fare e se pensi che bisogna bilanciare:

terra-terra
    aria-terra
    aria-aria
    mare-mare
    aria-mare

non é poi semplice come sembra...

Se c'é qualcuno interessato a provare le varie modifiche e/o a discutere di come qualitativamente e quantitavamente modificare il gameplay sarebbe più facile (e veloce) arrivare a qualcosa di usabile.

E' un primo blocco di mofiche al gameplay, diverse cose le ho già in mente altre le ho fatte ma vanno provate, altre ancora so che vanno cambiate ma bisogna fare delle prove per capire come.

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Mi farebbe piacere mg822 ma per il mio parere siamo ancora pochi e il tempo a disposizione che la mia vita offre non è molto!
    Di certo il proggetto non è abbandonato, ma credo sia meglio farlo partire quando e se ci sarà un congruo numero di persone...

4. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Beh, avevo visto che l'interesse non era altissimo...

Comunque, io sto già facendo qualcosa e se qualcuno mi vuole aiutare con un po' di testing per avere dei feedback mi sarebbe molto di aiuto.

Mi servirebbero anche alcuni consigli sul realismo, per dirne una:
    secondo voi come dovrebbe essere il trinceramento?

Va bene un 20% di bonus?

Vanno bene 10 giorni per trincerarsi?

A me sinceramente sembrano un po' pochi... ci si becca un 2% di bonus al giorno che mi pare troppo.

Mi sarebbero molto utili pareri su cose tipo questa che prese singolarmente sono tutto sommato semplici. Non ci vuole poi molto tempo di modifiche ma servono persone che le provano giocando. Ho iniziato a dare un'occhiata ieri sera, giusto un'oretta, donna permettendo riuscirò ad avere una prima versione nel week-end se a qualcuno interessa.

Ovviamente qualsiasi cosa faccio la rilascierò gratuitamente.

5. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Uniamo questo TOPIC con quello di Aspettando la Patch 1.4 e vediamo di unire le forze.

6. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0

Io ho messo 1% per 20 giorni ma non sono sicuro che sia ancora realistico

7. bat

bat

Ratings:
    +0
    Per il testing ci sono, purchè mi suggerite i file da modificare dove sono e come fare..:approved:

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    Do la mia disponibilità a modificare ed aiutare!

9. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    A questo punto io aprirei un thread nuovo ricapitolando tutte le proposte...se poi venisse fuori un buon lavoro di gruppo si potrebbe chiedere ai moderatori la possibilità di avere una sottosezione qui nella sezione MOD.

Condividi questa Pagina