1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Propongo campagna collettiva

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Montavago75, 22 Giugno 2007.

1. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    HoI2DD+A mi prende troppo. il poco tempo che ho glielo dedico completamente.
    vi prometto però di fare il resoconto fin dove sono arrivato entro la prossima settimana e per passare la partita (e il relativo file) non aspetto la morte del doge. che ne dite? in questo modo sblocchiamo la continuazione della partita collettiva.

2. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    meglio che fare le ragnatele

Ok... peccato però!
    Se non riesci a chiudere il tuo turno...passa.

3. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    come promesso, pubblico l'AAR.

consiglierei al prossimo giocatore di arrivare a stabilità +3 e poi attaccare gli aztechi senza casus belli (il calo è di -2 in stabilità). le armate sono già dislocate per l'invasione (le forze armate sono al minimo di mantenimento, perciò occhio!). una volta sconfitto, chiedere il vassallaggio.

avete visto dove sono arrivati gli ottomani? per una provincia sono al baltico. e hanno valori militari terrestri e navali equivalenti all'austria.

per il file contattatemi

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    a questo punto però non ricordo a chi tocca :shy:

5. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    sotto a chi tocca

Se non erro a Beltra... poi Mazzocco credò che giocherà l'ultimo turno di gioco...
    peggio di un parto!
    Guardate che io voglio ripetere l'esperienza, magari, anzi sicuramente sistemando le regole di partecipazione e consultazione tra partecipanti...senza cadere in esagerazioni.:D
    FOOOOOOORZA!

6. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Mi metto subito al lavoro per il doge d'Irlanda:approved:

7. 753aC

753aC

Ratings:
    +0

no, Borgogna e Austria.

sterminatore di nativi? no, realpolitik :army4:

8. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    inviato il file

9. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    in attesa che la partita termini mi piacerebbe definire una nuova partita collettiva, magari aprendo un'altra discussione, cercando di renderla più coinvolgente e interessante.

io escluderei ad es. l'AAR. solo reseconti brevi che espongono chiaramente l'avanzamento del gioco.

(se apriamo un'altra discussione, trasferiscimi tranquillamente in quella nuova)

10. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Ho finito il mio turno a causa della morte moooooolto prematura del Doge:facepalm:, ho deciso comunque di passare il turno pep rendere partecipe tutti dell'ultima parte della partita che forse sarà piu movimentata, speriamo.
    Vi anticipo che non ho fatto in tempo ad entrare in guerra con gli Aztechi, un anno prima dell'inio delle ostilità è morto il doge:piango:.
    Appena posso scrivo il resoconto:approved:

11. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    se qualcuno è ancora vivo, batta un colpo...:cautious:

12. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Un parto!

Se proponevo di fare un figlio tutti insieme a quest'ora eravamo tutti padri! E che cacchio!!!!!!:piango:

13. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    beltra ha fatto la sua parte (magari potevi mettere una cartina :cautious: ).

sotto a chi tocca :approved:

che ne dite se cominciamo a discutere su una nuova partita collettiva.
    direi innanzi tutto di scegliere la nuova nazione. una volta scelta, aprire un post ad hoc per discutere sulle nuove regole che dovrebbe avere la partita.
    mi rivolgo soprattutto a Montavago75 che ha lanciato l'idea e che mi sembra il più motivato.

14. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh se fate una nuova partita posso giocare anch'io?? mi piacerebbe moltissimo provare questa esperienza...

15. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Ho salvato delle immagini ma sono sull'altro computer, e non posso postarle fino a domani.
    Volevo postare tutto assieme domani ma ho visto che non riuscivate più ad attendere ho anticipato i trempi.

La situazione non si è modificata di molto se non nei caraibi dove sono sate colonizzate 2-3 isole

16. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    :D
    Io sono con voi! Mi sono divertito, dobbiamo essere più fiscali nel giocare in tempi utili le nostre sessioni di gioco. Io per primo.
    Concordo: si può aprire un nuovo post per organizzare la nuova campagnia. Peccato che non ci sia un modo per giocare in parallelo due nazioni che prima o poi diventeranno concorrenti...o si può?:D

17. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Arruolato

Appena apriamo il nuovo post "PropoNIAMO Campagna collettiva 2" sei arruolato... inizia a spremere le maningi su nazione , obiettivi etc.

Analizzerei anche pregi e difetti della precedente campagna

18. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Volata finale

Credo rimanga un ultima sessione di gioco e sembra che l'ultimo obiettivo utile sia sottomettere il centoamerica... sotto con i ferri!

19. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ciao a tutti, intanto chiedo umilmente venia per la mia assenza, poi credo che stia a me giocare il turno, ma purtroppo, se possibile, devo passare la palla in quanto è un periodaccio, e il poco tempo libero che ho viene destinato alla visione di piastrelle, mobili, infissi e quant'altro nel (probabilmente vano) tentativo di dare una casa a mio figlio quando nescerà.

Chiedo ancora venia :ador: :ador:

20. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio è consentito il multy...in cui ognuno sceglie una nazione e la porta avanti quindi ci si può anche scontrare...

Condividi questa Pagina