1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Propongo campagna collettiva

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Montavago75, 22 Giugno 2007.

1. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    :eek: attendo con ansia il post A.A.R: Leinster... ma dove hai trovato i ducati?! E Inghilterra e Scozia? Non non dirmi nulla, pazienterò;)

...quando mandi il report, dammi anche un paio di info su come ti muoveresti. quando ho giocato io, ho fissato lo scermo per venti minuti con la partita in pausa...

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ok, ti dirò qualio erano le mie idee al momento della dipartita del re.

I ducati (piccola anticipazione) li ho trovato semplicemente scordandomi che dovevo restituire il prestito :wall: :wall: :wall:

3. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    debiti

o_O

MALEDETTO!
    Venderò le tue colonie africane per ripagarlo!:mad:

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    mi sto organizzando per ripagarlo da me :D

guerra e pagamenti per la pace, i territori non mi interessano

5. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Mamma mia che fatica!

:piango: HO APPENA FINITO IL MIO TURNO DI CAMPAGNA (VEDI A.A.R.), che fatica!
    Con la stabilità perennemente a -3 e senza ducati non ho fatto altro che sedare rivolte! Urge periodo di consolidamento.
    :mad:

6. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Quali Nuove?

Onorevole Lomada, quali nuove?
    Via messaggi privati si prlava di strategie per uscir dal tunnel dei conti in rosso. Visto che sei di turno, sei riuscito a vendere le azioni della Guinnes così da permettere ai nostri gai pastorelli di andare almeno all'università?

La nostra famiglia si è arricchita di un nuovo membro, 753 a. C., ora simo al completo.

Dopo di t, sarà il turno di Beltra, che farà il suo esordio dopo l'ospedalizzazione del Pc.

Lomada, parlaci....:cautious:

7. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    X Lomad, avviso scdenza turno di gioco.

Volevo avvisare Lomada che il suo turno di gioco scade questa sera... se per domnimatina non è stto postato nulla nella discussione della campagna A.A.R. Leinster-IRLNDA; IL GIOCO PASSA A Breltra.
    Spero non ci siano problemi!
    Ti ho lsciato in eredità una situazione così pietosa????:confused:

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    a questo punto penso che la palla passi al buon beltra, visto che lomada non ha fatto sapere niente.

Voi sapete qualcosa che io non so? magari siete stati contattati in altro modo?

9. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    turno di gioco

Il turno di gioco passa a Beltra.
    Spero che a Lomada non sia successo nulla di più grave che vincere un viaggio in qualche località dei tropici... l'arpa d'Irlanda rimane scordata se non la suoniamo tutti insieme!

Beh caro Beltra, è giunto il momento di verificare se la riparazione del tuo Pc è valsa i soldi spesi... hai tre giorni di tempo per postare campagna e un paio di screen. Buona fortuna.:D

10. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    PROBLEMI CON Pc

Visto il protrarsi dei problemi cn il Pc, il turno di Beltra passa a753 a.C., che fa il suo esordio nella campagna!
    In realtà questi ritardi nascondono i nostri intrighi per farvi sbalordire tutti con le future gesta della Grande Irlanda.
    Mc Duff, nostro consigliere in tecnologia terrestre, ha appena testato con successo l pecore esplosive, terribile arma che ci permetterà di posare le nostre rgali chippe sul trono inglese.
    :contratto:

11. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    Comincio stasera.

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    mi aspetto grandi cose :approved:

13. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    ho pubblicato la mia partita.
    la considerazione che ho realizzato è che abbiamo riunificato l'irlanda troppo presto.
    quello che consiglio al successivo giocatore è di continuare nell'obiettivo Stabilità +3.
    credo che, almeno nel breve-medio termine, dobbiamo rinunciare agli obbiettivi che si sono fatti ad inizio campagna: conquista della scozia, colonie e conquista dell'inghilterra. io mi concentrerei, sempre dopo il raggiungimento di Stabilità +3, sul nordafrica e in particolar modo alessandria, sede di mercato, conquistando dapprima GAFSA in mano ai mamelucchi che ormai è provincia nazionale irlandese.
    ad maiora

14. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    complimentissimi, domani vado avvanti

15. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1

16. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    problema

nbiente di grave, solo che venerdì parto per le ferie :love: , rientro dopo una settimana, quindi non so se riesco a concludere il turno in tempo.

quindi vi chiedevo cosa devo fare, ci provo lo stesso e caso mai aspettate il mio rientro oppure per questa volta passo il turno?

17. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Se puoi gioca

hai due giorni di tempo, se puoi gioca... io partirò mercoledì prossimo...
    Dovresti farcela, noooo!?:confused:
    Anche perchè si preannunciano due,tre regni di stabilizzazione a quanto pare.
    Cmq l'ultima decisone spetta a te.
    Ciao e buone ferie se non ci sentiamo prima!:approved:

18. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    il fatto che purtroppo non ho molto tempo a disposizione, quindi penso di non farcela, facciamo così io ci provo, al massimo domani ti passo ti passo il turno, ve bene?

19. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    niente da fare

mi dispiace tanto ma ho un sacco da fare, tra il lavoro e i preparativi per la partenza ancora non sono riuscito a cominciare, passo la palla a montevego.

ci sentiamo tra una settimana

20. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    Se facciamo così, la partita è d considerarsi persa, perchè ad avvio di campagna avevamo dettato gli obiettivi minimi:
    . Unificazione dell'Irlanda FATTO :approved:
    2. Reputazione +50
    3. Essere tra le top 5
    4. Invasione della Scozia
    5. Colonie in Nord America
    6. Fare un :D così a sua Maestà britannica

li chiami obiettivi minimi !!! :hung:
    tranne che per la reputazione, mi sembrano ormai irraggiungibili.
    relativamente all'obiettivo 4, se la pappa prima l'Inghilterra.
    al 5, vedi a cosa sono già arrivati Francia e Inghilterra.
    al 6, solo se la Francia lascia perdere le continue guerre con gli altri del continente e sbarca sulle belle coste di Dover.
    qualche scarsa possibilità in più per il 3, se le grandi nazioni europee si logorano a vicenda.

considera che noi avanziamo con grande fatica nelle tecnologie mentre molte nazioni hanno un progresso da tempo molto più spedito (vedi graduatorie).

un'ultima cosa. non considero comunque la partita persa al di fuori degli obiettivi posti all'inizio della campagna di gioco. sarà interessante invece vederne degli sviluppi, sempre puntando al massimo, sia per noi giocatori che, spero, per i lettori.

a proposito Montavago75. sai qualcosa di O'Lomada. se no e non si fa vivo lui potremo considerare di fare entrare qualcun altro nel nostro partitone

Condividi questa Pagina