1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Propongo campagna collettiva

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Montavago75, 22 Giugno 2007.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    a me non risulta l'alleanza con genova
    si solo guerrieri, 10000 in ognuna delle 2 province confinanti, noi li abbiamo 3000 fanti e 1000 cavalieri

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    vedo che si può fare, per adesso sono un po' inballato coi tempi, non ho un minuto per me, spero domani di avere più tempo.

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Buone nuove popolo d'Irlanda

La guerra con l'austria si è risolta a nostro favore una volta che i mangia crauti si sono resi conto che contro le lance irlandesi non c'era nulla da fare hanno accettato la pace con la coda fra la gambe.

Che il popolo d'Irlanda possa viverte in pace e libertà con la benevolenza di San Patrizio

:eek:fftopic: scusate i 3 post di fila, ma non mi dà l'opportunità di editare

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    bene ho appena finito il mio turno di gioco nel quale mi sono concentrato soprattutto sulla parte economico amministrativa della staoto, abbiamo ottenuto almeno un avanzamento in ogni campo di ricerca, ho portato la stabilità a +3, colonizzato e messo in sicurezza bahamas (attaccato e ucciso fino all'ultimo nativo).

io ritengo che dobbiano provare a mendare aulche mercante a pamplico un centro di commercio da 1300 ducati circa, poi ho cercato di tenere il più basso possibile l'inflazione e con molti sforzi possiamo già cominciare a farla diminuire, si può avere -0,01 perdendo intorno ai 4 ducarti al mese, ne guadagnamo 50 a fine anno.

il prestigio e terribilmente basso in quanto a seguito di un evento ne ho perso 25 punti, siamo arrivati però ad avere anche 3 ed eseere la 6 nazione tra le nazioni.

cose da fare e lasciate in sospeso non ci sono appunto perchè ho cercato di migliorare la situazione economico-finanziaria.

A te Montevago :approved:

5. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    consiglio di Stato

i miei complimenti a Sir Mazzocco per l'incredibile capovolgimento della campagna in nostro favore. Prima di dare mano al mio turno, vi chiedo di suggerirmi e quindi concordare un'azione collettiva.
    Credo infatti che i prossimi anni saranno periodi critici che necessitino di un rafforzamento della madre patria, dell'inaugurazione di una sede universitaria e quindi del reperimento dei fondi per poter raggiungere questi scopi.
    Cosa ne pensate.
    Io ho le mani che mi prudono, ma viste le due ultime campagne, non voglio buttare alle ortiche il vostro lavoro.
    Il cuore mi suggerisce di dare un segnale di vicinato ai creek, e un calcio nel sedere ai mammelucchi...
    ...il cervello mi porta a scrivere a voi.
    :D

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Io sono assolutamente d'accordo con te sul fatto di migliorare la struttura politico economica dela nazione, infatti e quello che ho fatto nel mio turno. ho anche cercato di sviluppere il più possibile srminole per avere una unlteriore base di reclutemneto di truppe da mandare contro i creek.
    per i mamelucchi forse prima e meglio cercare di prendere i territori di tripoli sempre per la bese di reclutamento, io non avevo molti soldi per provarci ma qundo l'ho fatto è andata bene solo una volta, poi pee due volte i miei dono (6,6 ducati) hanno portato un miglioramento do 0,0 nelle relazioni :mad: ingrati

7. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Libia bel suol d'amore...

Ho notato gicando che se invii doni in breve successione il secondo da frutti nulli sulla relazione o bassissimi. Annettere la Libia sarà molto dura, perchè hanno differente religione...
    Domani inizio

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    l'avevo immaginato anch'io.

annettere la libia è quello che faremmo io e 753ac, il re sei tu adesso :approved:

9. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Un calcio ai Creek

I creek hanno preso un sacco di batoste e i loro ducati hanno evitato il tracollo finanziario dell'Irlanda. Una partita noiosa, perchè mi ero imposto di far cassa per voi, ma senza, mi spiace, grandi risultati.
    Non riesco a postare il file della partita, perchè anche se zippato sfora il limite del forum. :wall: Lo invio tramite mail personale.
    Ora siamo confinanti anche con Francia e Borgogna, guardare per credere...:contratto:

A voi...

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    sei sempre il solito litigioso :D

no comunque ottimo lavoro, hai per caso provato a mandare qualche mercante nel centro di pamlico?

ora che abbiamo commerciale 7... forsr si può fare qualcosa e quelli sono 20 ducati al giorno per ogni mercante :sbav:

anch'io ho avuto una partita noiosa per via del fatto che avevo deciso di rimettere in sesto la nazione.

un'altra cosa :mad: con tutta la fatica che avevo fatto a portare la stabilità e 3 tu me la affossi così :mad: :wall: :wall: :wall:

OttimA idea metter piede in europa continentale, così finalmente possiamo lanciare l'assalto e creare finalmente un'europa verde, con distillerie di guinnes in germania :D

11. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    -

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    si volevo dire al mese, hai ragione. perdono.

il piede in europa può essere utile come merce di scambio eventualmente, perdiamo una guerra e possiamo darla via come pagamento, oppure venderla direttamente alla nostra amica francia

13. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    vendre VENDèE

Se dovesse risultare necessario, vendete pure il nostro brufolo in terra di Francai o sacrificatelo in caso di sconfitta... ma che sia contro l'Inghilterrra (così poi se la vede con la Francia :D ).
    Pensavo che ci fosse più interesse nella vendita dei territori... è una cosa che secondo me in EU3 si dovrebbe implementare, comprare e vendere terre, colonie in particolare (Es. La Luisiana napoleonica...), ma a nessuno frega nulla di capo Verde... sigh!
    Non lamentatevi di gabes, se i nostri amati irlandesucoli non hanno un aspetto cadaverico è perchè in luglio vanno tutti a gerba per le vacanze!
    ...

14. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Toc toc...

Tutto tace oramai da giorni,
    mi deve preoccupare?

15. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    NO NO TUTTO TRANQUILLO, SOLO UNA GUERRA CONTRO L'INGHILTERRA:p(non sto scherzando:cautious:) sono ripartite le scuole e ho poco tempo per scrivere il resoconto la mia sessione di gioco è gia fatta pensa che domani sera riusciro a posatre il tutto comunque la situazione è tranquilla e i soldi scorrono a fiumi in irlanda:D:facepalm:

16. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    fatto ho postato il mio turno, niente di speciale :)

Per il save è troppo pesante anche compresso, io non so a chi tocca comunque chiunque sia se mi contatta per posta privata e mi dice l'indirizzo a cui spedirlo lo spedisco appena possibile:approved:

17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    buon lavoro, bene i mercanti in pamlico, un po' di soldini li portano.

per le colonizzazioni in centro america secondo me non ha del tutto sbaglaito, visto che nion abbiamo, credo, l'idea nazionale giusta per arruolare conquistadores.

se non sbaglio tocca a 753 a.C.

18. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    confermo. attendo il file nella posta privata

19. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    mi sono appena scaricato il file. vi chiedo un po' più di tempo rispetto ai 3 giorni standard perchè in questo periodo sono oberato dal lavoro.

20. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    per me puoi andare tranquillo, d'altronde non ci paga nessuno per giocare, purtroppo

Condividi questa Pagina