1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Propongo campagna collettiva

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Montavago75, 22 Giugno 2007.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    come gia specificato nel PM io uso winrar, a cui devo cambiare estensione perchè i rar il portale non li carica.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Posso suggerire una possibile soluzione al problema?
    Potreste uplodare il file utilizzando un servizio come http://www.sendspace.com/: voi uplodate il file tramite questo sito che alla fine vi fornisce un link da cui tutti possono scaricare quel file; a questo punto potete passarvi il link via mail in privato o copiarlo pubblicamente su questa discussione.
    Il limite di dimensione è 300 Mb, quindi quello non dovrebbe essere un problema. L'unico inconveniente è che dopo un po' di tempo il file viene automaticamente rimosso.

3. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    causa improvviso pon farr :D di ieri sera, comincio stasera.

4. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    niente, è destino che la partita non vada avanti. il file in RAR non me lo legge. devo fare qualcosa che non so? diversamente, potresti inviare alla mia email il file originale.

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    il file originale è di 16 MB, la mia mail non lo carica.

come mai non lo estrae? che errore ti da?

6. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    non so cosa vuoi dire per "non lo estrae". è un file tipo zippato?

potremo utilizzare http://www.sendspace.com/ consigliato da ^_AC_^

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    i file RAR sono tipo zippati, prova ad aprirlo con winzip se non hai winrar altrimentii lo carico su sendspace o rapidshare, in qualche modo facciamo :approved:

8. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    niente. con winzip non posso. e non posso installarmi nel pc dell'ufficio winrar. vediamo se riusciamo ad utilizzare sendspace o equivalenti.

9. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ve bene appena posso lo carico

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
  11. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    il file l'ho correttamente scaricato. speriamo sia la volta buona :ador:

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    sperem

13. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    come avete potuto notare ho pubblicato una prima parte della partita. ho putroppo bisogno di tempo per finirla.
    ho rilevato all'inizio della partita che non avevamo più mercanti in nessun centro. male :mad:.

14. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    su questo ti dò pienamente ragione, infatti ti avevo detto di questa cosa, purtroppo siamo stati oggetto di veri e propri attacchi commerciali in quanto, in due occasioni, nel giro di una settimana ci hanno escluso tutti i mercanti dal centro di pamlico dove evevamo il monopolio, la prima volta mi sono a fatica ripreso, la seconda complice l'ascesa al trono del successore, complice la poca disponibilità di moneta dovuta alla precedenza che davo alle colonie non sono riuscito a riprendermi.

Chiedo comunque umilmente venia per questo mio fallimento:piango:

15. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    dai, stavo scherzando.

devo confessare una cosa che forse avete timore a scrivere...la partita sta diventando un po' una palla.
    forse è anche perchè è lo stesso EU3 che a lungo andare stanca se non hai una nazione abbastanza stimolante. ormai gioco moddato con MMIV e con gli ottomani sto facendo una interessantissima partita.

16. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    ho concluso il mio turno.

interessa ancora a qualcuno portare avanti la partita?
    se sì, si faccia avanti per la consegna del file di salvataggio.

17. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Ri-proviamo

Ciao, se riesci a spedirmi per posta il file, vorrei portarla avanti io. La partita più che pallosa direi che è statica. Effetivamente la nostra nazione è piccola, ma visti i risultati raggiunti direi che non ci possiamo lamentare. Il sogno di conquista della Gran Bretagna è sfumato e avrebbe reso molto più interessante la campagna, ma doveva essere fatto molti anni fa... Non mi sono pentito di aver organizzato questo A.A.R. sperimentale... se ripensato in futuro bisognerebbe trovare un sistema per "movimentarlo"... ad esempio un giocatore porta avnati un piccolo stato per duecento anni espandendolo poi lo condivide sino a conclusione naturale del gioco. Es. Toscana che diventa Italia e poi da quel momento la partita diventa condivisa...addirittura il primo giocatore potrebbe giocare i salvataggi in parallelo per vedere se riesce a far meglio degli altri.

Cmq a me fa paicere poter proseguire sperando di sbloccare il file di salvataggio.
    Mandamelo in posta privata, oppure sulla mia mail direttamente.
    Se qualcuno vuole proseguire al posto mio, come da successione concordata, avvisatemi qui.

Come proseguiamo?
    Riusciamo almeno a vendicarci dei mammelucchi? Abbiamo alleati che potrebbero appoggiarci?

Oppure tecnologicamente possiamo eliminare la zona di mappa bianca nelle americhe?

Ciao, Anto:approved:

18. 753aC

753aC

Ratings:
    +0

hai ragione. più che pallosa è statica. come hai potuto notare nella AAR ho dovuto accorpare gli anni perchè succedeva ben poco.
    io mi concentrerei sulla "provincializzazione" delle colonie che abbiamo, in questo modo aumentano anche le entrate. ed anche nella costruzione di strutture.

19. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    scusate mi sono sbagliato. avendo inviato due volte il messagio, ho cancellato il secondo.

20. 753aC

753aC

Ratings:
    +0
    X Montavago75

stavo riflettendo su una cosa.
    il motivo per cui non interessa più la campagna è, credo, anche la scocciatura di prendere appunti e poi fare il AAR. io sono disposto a continuarla postando di tanto in tanto qualche breve notizia e immagine sull'andamento. meglio sarebbe farlo almeno in due.

sulla base di quanto scritto sopra, vorrei proporre di cominciare un'altra partita aggiornata con l'espansione NA, magari moddata con l'ultima versione di MagnaMundi, con I Mamelucchi (che è veramente dura visto che ti odia tutta l'europa - comunque si può scegliere un'altra nazione). non ci sarà un AAR ma brevi e scadenzati resconti, con immagini, solo sull'andamento della partita con richieste di pareri o consigli. che ne dici/dite?

Condividi questa Pagina