nippo rule! Nell'attesa ho intrepreso una campagna con il Giappone... bellissima, mi spiace non avere N.A., per implementare le tecnologie grazie alla vicinanza. Ma mi diverto tantissimo... i contadini si ribellano ogni due per tre e quando li attacchi vedi le truppe agitare le catane come dei pazzi... mamma mia! Ora ho il monopolio del riso... du palle!
sembra interessante... io volevo cominciare una partita con la cina, ma poi la danimarca mi ha tentato e sto conquistando la germania e la svezia: penso di avere 15 di bad boy... mi sono lasciato prendere troppo dalla sete di conquista... ps: abbiamo un nome per la partita alla fine??
per carità, non sono un novizio.. se volete mi aggrego a voi! Io ero moooooolto appassionato ai racconti dettagliati dell'irlanda.. Però ho la versione 1.2 senza na.. E poi, quando grande è il salvataggio, perchè io ho solo una stupida vecchia connessio hsdpa.. Ditemi voi! alefrica@gmail.com
bene, perchè non sono riuscito a trovare un traduttore on line italiano russo abbastanza affidabile...
Rassiju За Святую Мать Россию! Za Svjàtuju Mat' Rassiju! Per la Santa Madre Russia! Бей казацких мятежников! Bjej kazàtskikh mjatjèzhnikov! Uccidi i ribelli cosacchi! Швеция уйти с Балтиского Моря! Shvètsija ujtì s Baltìskava Mòrja! Svezia, via dal Baltico! Rigorosamente del periodo storico in cui giocheremo noi!!!
scusa per il ritardo. certo che puoi partecipare basta che aggiorni la tua versione di EUIII alla 1.3. così siamo in 4!!! x Montavago75 За Святую Мать Россию! Za Svjàtuju Mat' Rassiju! Per la Santa Madre Russia! a me va bene questa (certamente non in cirillico)
Certo!!!!!! Certo, sei il benvenuto! E visto il periodo di magra credo che giocheremo senza N.A. Credo che cominceremo settimana prossima... giusto ragazzi???
anche a me va bene questa... ma perchè non in cirillico?? sempre che lo si possa scrivere nel titolo della discussione...
Vabenebene! La mia mail la sapete, io continuo a seguire qui sul forum tutte le novità, eppoi ditemi voi cosa fate. Allora si è scelto per la Moskovia?
pazienza finita Scusate ragazzi, ma ho terminato la pazienza... Dovevamo iniziare con la Moscovia terminata la campagna con l?irlanda, ma questa sembra avere tempistiche bibliche e scusate mi sono rotto! Ho intallato N.A., decisione che avevo rinviato in attesa della nuova campagna ... visto che non parte provo l'espansione. Ribadisco che i turni di gioco dovrebbero rimanere entro 3 - 4 giorni e se impagni personali non consentono di rispettare i termini, si passa la mano evitando di cementare tutto e tutti. Visto che la campagna con Moscovia non prevedeva N.A., ritiro la mia disponibilità.
mi scuso profondamente. ma ho veramente poco tempo. posso proporre di postare il racconto fino alla fine della mia ultima partita e passare il file al prossimo giocatore. in alternativa, in tempi lunghi, finire io stesso lla partita e l'AAR. anch'io annuncio la mia indisponibilità nel breve periodo alla campagna con la moscovia.