Ecco il mio, emirato di Gerusalemme: @Pandrea , una partita del genere dura mesi, quindi , c'è sempre tempo...
Ragazzi, partecipare a una nuova cooperativa mi tenta molto, si era creata un gruppo molto affiatato e sarebbe una gioia iniziare un'altra avventura con voi. Tuttavia mi frena il fatto che non gioco davvero da una vita a CKII e non ho mai messo le mani sul mod che citate. Aggiungeteci che non ho Rajas of India xD Diciamo che vi seguirò con interesse, magari mi aggiungo se mi risale la scimmia delle contese dinastiche
no alla fine abbiamo deciso di non usare ckII+, anche perché con la pubblicazione di RoI i tempi per un suo aggiornamento sono molto lunghi. quindi giochiamo con il vanilla (tanto siccome giochiamo in una zona completamente nuova le sorprese non mancheranno...).
Vi seguirò da esterno, ragazzi, aspettandomi una partita epica come quella con gli Stibolt. Sarà interessante vedervi all'opera nel cuore dell'India, tra tigri, elefanti, sette religiose e caste chiuse. Al momento non posso partecipare, anche se mi piacerebbe, a causa dei miei impegni. Spero di potermi unire a voi nel periodo estivo. Non ho mai giocato al mod CK2+ quindi il fatto che non lo stiate usando è sicuramente un motivo in più per aggregarmi. Il DLC Rajas of India mi piace e mi intriga il giusto: sono sicurò che questa co-op sarà una bella esperienza. Infine, voto anch'io per il personaggio di MacBrian, sempre che mi sia concesso esprimere un voto come "osservatore" (forse momentaneo).
Il personaggio di MacBrian è una follia, è uno zoroastriano senza speranza di sopravvivenza e che verrà distrutto subito: io voto sì!
@Mac Brian , per curiosità , hai salvato con Sunset Invasion on? Se si direi che possiamo anche startare con quel personaggio...
No, in realtà pur avendolo lo tengo sempre off, questo può creare dei problemi nel save? Comunque seriamente... fosse per me verremmo arati subito, confido nella tua abilità bacca .
io non metto img perche adesso ho dei problemi col pc , comuqnue mi sta bene qualsiasi pg , sir mettimi a fine lista per il gameplay a me cosi ho tempo per sistemare gracias
A me vanno bene tutti meno il Maharaja Pala, è già troppo potente all'inizio. Se devo scegliere direi quello di Lord Attilio, perchè è musulmano (non amo le religioni indiane ).