So a quale leader hai giocato. Il mio regolamento é molto pìu semplice e user friendly puoi chiedere anche ai player. Se poi prendi un piccolo comune italiano ci impieghi venti min al mese
Io giocherei ma non ho mai provato nulla di simile, quindi preferisco guardare una partita e partecipare successivamente
La partita del 1453 sono 2 anni real che va avanti. Ti consìglio di provare e se hai dubbi chiedi al master magari prendi qualcosa di periferico come un comune o una nazione nordica
Non pensavo fosse così lungo, ma come si fa a garantire la presenza per un periodo di tempo così elevato?
Generalmente visto che occupa poco tempo ce la si fa senza problemi. Poi magari cè quello che ha la fìglia e dopo un anno lascia. O ha problemi d lavoro gioca 3 mesi ne salta uno e torna
Credo che se uno vuole giocare ad un gioco, ma non ha tempo di farlo, qui può giocare. Questo è uno dei giochi dove si può tranquillamente spendere pochi minuti al giorno per pochi giorni al mese, dico bene?
Domanda: se faccio uno stato piccolino mi arano o è attinente alla realtà (quindi niente attacchi inutili per prendere staterelli, magari si predilige il vassallaggio, tributi, etc...)?
Non ho esperienza, ma dai consigli di TFT posso dedurre che se ti prendi uno stato piccolo, ma attivo dal punto di vista commerciale (tipo Venezia), se amministri bene la politica e non ti fai nemici non credo che qualcuno possa avere motivi di attaccarti...calcola che dovrebbe essere come EU, se ci hai mai giocato. ..però comunque ognuno ha il suo stile di gioco. ...
La vittoria non cè sei tu che ti crei i tuòi obiettivi. Attacchi a caso non li fa mai nessuno la guerra costa e non ha senso sprecare energie a caso. Oltretutto le nazioni piccole di solito non le caga nessuno per non sbilanciare i giochi di potere dei grandi
Mi piacerebbe partecipare, ma la data di inizio è già stata scelta o la voteremo prima di iniziare? Altra cosa: non avevo mai sentito parlare di questo gioco prima di leggere questa discussione, quindi mi servirebbe una specie di "manuale"
Cé tutto come ha detto dexter. Penso che partiamo attorno alla befana turno 25 giorni se poi ce la fate scaliam a 20 o 18