1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prossima partita cooperativa a HOI3

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PzKpfW, 19 Novembre 2009.

?

Potete scegliere più di una risposta così da proporre anche se usare mod o no

1. Italia

10 voti
    62,5%
  2. Germania

3 voti
    18,8%
  3. URSS

1 voti
    6,3%
  4. UK

0 voti
    0,0%
  5. Giappone

0 voti
    0,0%
  6. Versione vanilla nessun mod

2 voti
    12,5%
  7. AI improvement pack

6 voti
    37,5%
  8. Altri mod che specificherò nel post

2 voti
    12,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ecco un primo elenco delle persone disponibili e possibili incarichi. Vi sono ancora molti, moltissimi posti sia nelle tre armi sia nei ministeri. Siamo tutti alle prime armi quindi non vi preoccupare ci si aiuterà a vicenda, così forse è anche la volta buona che capiamo bene come funziona il tutto.
    Ah se vi sono persone disponibili creiamo anche la milizia ma deve esservi almeno un comandante per tale "arma".

2. The Nico

The Nico

Ratings:
    +0
    Ciao, mai giocato in coop e mai fatto un multiplayer, ma ho esperienza decennale ad hoi.

Mi piacerebbe comandare l armata alpina, che ne so Guzzoni.... o Graziani o decidete voi lol

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ciao, c'è ancora libero un posto all'alto comando delle forze armate (coordina le tre armi) o il comando dell'esercito (prepara assieme ai sottoposti i piani di guerra e cosa richiedere come divisioni all'industria). Che preferisci?se no come ruolo "minore" c'è il comando delle truppe d'africa e dell'impero (nord africa, dodecanneso ed etiopia) o del comando delle forze metropolitane (sul suolo italiano).

Dai che in settimana si inizia, chi ancora non si è scelto un nome o incarico scriva pure!!!

4. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    grandiosa l'idea dell'accorpamento di ricerca, spionaggioe commercio, era inutile averli tutti divisi, inoltre per tale ufficio si può eventualmente pensare di rendere disponibili n posti, e poi lasciare a loro la gestione degli incarichi interni.

Per quanto riguarda l'offerta di capo del governo.. ne sono onorato e lusingato!
    adesso devi pensare ad un nome...
    con la germania era Heinrich Adler (Hitler Adolf.. giochino con le iniziali.. quindi stavolta Mussolini Benito... mmm adesso ci penso un po... M per il nome.. B per il cognome...)

5. rawghi

Ratings:
    +502
    Allora ho deciso,
    M B
    MILVIO BERLUSCONI
    ahahaha :)
    no dai scherzo,
    mi sono dato un'occhiata ai nomi e cognomi italiani in giro per il web.. e ho partorito...

MORAVIO BORGHESE

un nome un po' da poeta.. un po' da pirla.. cosa ne dite?

Pensavo... potrebbe essere un'idea "ucronistica" quella di immaginare che nel '36 Mussolini è morto per n motivi (evitiamo il rapimento alieno) e a seguito di elezioni.. non molto pulite ne è venuto fuori questo nostro nuovo governo, sempre legato al partito fascista (per forza di cose...) con nuovi membri.

E per questa partita io opterei per seguire una linea meno storica e più libera, magari pensandoci due volte prima di allearci con i teutonici...
    cosa ne pensate?

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Mi piace l'idea...complimentoni così abbiamo anche più libertà d'azione :D

Si deciderà strada facendo anche in base ai vari eventi e a possibili scontri interni ;) tanto da qui alla WWII ne passerà di tempo..prima tocca vedere se i nostri generali saranno in grado di risolvere la questione etiopica.

7. rawghi

Ratings:
    +502
    Ah beh certo, se non vogliono ritrovarsi sepolti con solo la testa di fuori nel deserto libico...

8. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Generale (Di cosa? Di Brigata, di Divisione, di Corpo d'Armata, di Armata? A voi la decisione) Raffaele Guerra (che fantasia nel cognome XDXD)

Comunque se per la prossima settimana nessuno si offre di essere Maresciallo d'Italia (Comando del Regio Esercito) mi candido io... Anche se non mi sento uno dei migliori per quell'incarico... Se qualcuno ha voglia di esserlo al mio posto faccia con comodo XDXD

9. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Generale d'Armata può andare per ora..?se poi nessuno si fa avanti per maresciallo d'Italia ti diamo una promozione :p

10. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    Grand'Ammiraglio Giuseppe Bongarzone.

11. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Maresciallo dell'aria Enrico Viraghi =D

12. paoloni

paoloni

Ratings:
    +0
    Paolo Thaon de Revel ministro del commercio,ricerca e spionaggio.
    Capo dell' OVRA la polizia segreta fascista con compiti di vigilanza e repressione di organizzazione sovversive,giornali contro lo stato e gruppi di stranieri.

...mi piace l'idea di partire senza seguire la linea storica del conflitto almeno nella parte iniziale.

Ma se ci scappa una brigata fatemela comandare :D

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4

Condividi questa Pagina